Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 282

Discussione: GdE - Report uscita 23 giugno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

GdE - Report uscita 23 giugno

Appena rientrato, 400 km di curve, caldo asfissiante, ma era da tempo che non mi divertivo così!

Partenza con un numero imprecisato di moto, nell'ordine delle 20, per un giro organizzato dal mitico tom tom del GdE, Gio66! Oltre ai soliti Alf, Paolo e Ale, Hispano, il Saggio e il sottoscritto, presenti seedy81, l'amico con il gsr, la graditissima new entry blckdog, gnomo e Pippo, apetta&co, gatto e fabryz, lungo il tragitto recuperiamo la very special guest! speedone!!!!! bentornato amico!
    Andata sulla Tiburtina, si arriva, con passo decisamente eterogeneo a popoli.
    Al ritorno un primo gruppo parte prima x esigenze temporali, un altro aspetta pazientemente Alf che prima era andato a recuperare un mono poi, con comodo mangia, svuota la sacca, disinfetta il catetere e, finalmente, alle 15 passate, si riprende la via di casa passando per forca Caruso e colli di montebove! Spettacolo ragazzi!!!
    Dai con foto e filmati!!!!!!
    Ultima modifica di Monacograu; 23/06/2012 alle 18:31
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •