Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Ciao, il braccetto che regge il rinvio del cambio è snodabile ed ha parecchio gioco... io dico che lo monti senza problemi, visto che sei di Roma puoi provare a costo zero se vuoi, ci vediamo ti do le pedane e te le monti, se hai problemi me le riporti e ti ridò i soldi![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
sempre se sono ancora disponibili...... le pedane sono regolabili, montaggio plug & play,
per la pompa olio freno non c'è da adattare niente?
Le pedaline sono adattabili anche le lsl oltre le originali
Ciao truston le pedane universali ce l'hai ancora??? sarei interessato fammi sapere anche in mp cosi lo vedo anche dal telefono
Già fatto grazie