c'è da riflettere... non sempre ci va di lusso... in questi video va estremamente di lusso.... prudenza sempre

c'è da riflettere... non sempre ci va di lusso... in questi video va estremamente di lusso.... prudenza sempre

sabbia di merda...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

più che sabbia ho notato che in quella curva c'è una pezza (ce ne sono varie..) infatti la maggior parte dei "pompaggi" dietro avviene subito dopo la pezza....
io penso curva in contro pendenza... pezza di asfalto, trasferimento di carico, sono in accelerazione et voilà.... il posteriore che fa ciao ciao...
comunque il drittone del tipo coma street... XD
e per finire no comment sulle macchine....

.....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.

Porca zozza!!!!![]()

Quello in T-shirt se le va' proprio a cercare ...
Edit ... Felpa ...![]()
Ultima modifica di eusebio1; 23/06/2012 alle 21:06
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
sti video li avrò visti mille volte l'uno!! la strada è stupenda! peccato che ogni tanto si vedono di quei voli
Motorcycle Crash - Rider Thrown Over Guardrail on Mulholland Hwy - YouTube
ho i brividi...
Ultima modifica di Le89le; 23/06/2012 alle 21:26

L'ultimo minuto mi ha fatto venire in mente tanta gente che ha rischiato il frontale da certe mie parti in montagna!! Brutte cose.
questa strada è una sorta di svago americano, visti il pubblico, i cameraman, i furgoni attrezzati e la stradale

io gli automobilisti li massacrerei di botte...specialmente quello con la spider
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".