Ciao a tutti, vivo a Londra da qualche mese e mi sono portato dietro la mia bella. Ovviamente piove 29 giorni al mese (ho beccato anche la primavera peggiore che questo paese ricordi) e cmq cerco di usarla più che posso e spesso e volentieri ho la zavorrina dietro.
Il problema é che guidando con la pioggia o con le strade bagnate senza parafango la mia dolce metà si becca il ritorno d'acqua da dietro e si ritrova con il culo pezzato di acqua/fango, il che non é sexy per niente..Quindi mi chiede disperatamente di mettere un parafango, io ho cercato di inculcargli il lifestyle cafè racer, che sudore e merda é figo, le ho fatto vedere 1000 foto di thruxton facendole vedere che NESSUNO o quasi ha il parafango e che ci sarà un motivo! L'ho portata pure all'ace cafè 3 volte..niente vuole il parafango...ma alla fine ha pure ragione povera, soprattutto in vista di un viaggio che vogliamo fare in agosto in cornovaglia...
Ora la domanda é, qual'è la soluzione esteticamente più decente? Io pensavo forse quello d'alluminio MAS, ma mi sembra troppo lungo..devo accorciarlo io? non c'è qualcosa di già pronto più minimale e pronto all'uso? Io ho il sottocoda MAS, ovviamente devo levarlo vero? e le frecce posso lasciarle dove sono vero?
Grazie a tutti in anticipo!