Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Compromesso parafango Thruxton

TCP Rider L'avatar di pizzichello
    Moto
    Thruxton

Compromesso parafango Thruxton

Ciao a tutti, vivo a Londra da qualche mese e mi sono portato dietro la mia bella. Ovviamente piove 29 giorni al mese (ho beccato anche la primavera peggiore che questo paese ricordi) e cmq cerco di usarla più che posso e spesso e volentieri ho la zavorrina dietro.

Il problema é che guidando con la pioggia o con le strade bagnate senza parafango la mia dolce metà si becca il ritorno d'acqua da dietro e si ritrova con il culo pezzato di acqua/fango, il che non é sexy per niente..Quindi mi chiede disperatamente di mettere un parafango, io ho cercato di inculcargli il lifestyle cafè racer, che sudore e merda é figo, le ho fatto vedere 1000 foto di thruxton facendole vedere che NESSUNO o quasi ha il parafango e che ci sarà un motivo! L'ho portata pure all'ace cafè 3 volte..niente vuole il parafango...ma alla fine ha pure ragione povera, soprattutto in vista di un viaggio che vogliamo fare in agosto in cornovaglia...

Ora la domanda é, qual'è la soluzione esteticamente più decente? Io pensavo forse quello d'alluminio MAS, ma mi sembra troppo lungo..devo accorciarlo io? non c'è qualcosa di già pronto più minimale e pronto all'uso? Io ho il sottocoda MAS, ovviamente devo levarlo vero? e le frecce posso lasciarle dove sono vero?

Grazie a tutti in anticipo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SB07
    Moto
    Thruxton EFI 2011
    La soluzione più semplice ed economica... lascia a casa la zavorrina...
    La seconda soluzione è quella di mettere il Mas, ma se lo accorci...nn conta un cazzo..ed oltre alla moto-schifezza hai la zavorrina col sederino bagnato...ke tradotto significa nn trombare più...
    La terza è il buon compromesso.. parafango Mas standard...
    Il piacere è l’unica cosa su cui valga la pena di avere una teoria (Oscar Wilde)

tutti hanno il diritto di essere ignoranti...ma tu, te ne approfitti... (mio padre)

TCP Rider L'avatar di IVII_IIVIIVI
    Moto
    LUPOZZA
    La tua ragazza ti chiede il parafango?
    Non vuole piú sporcarsi schiena e posteriore?
    Bene!
    Prendi un parafango, foralo sui lati lunghi in due punti, collegaci due cavi elastici e fanne uno zainetto; faglielo indossare e via, hai risolto tutti i tuoi problemi.
    Devi solo chiederle di sedersi centrata, o il parafango non riceve bene gli schizzi della ruota......
    nuIVIerico

Lupozza
    Aquilozza

TCP Rider L'avatar di megalo82
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Metti la targa inglese e hai risolto!

---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?npqx0o

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    è per assolutamente inconcepibile che una zavorrina possa determinare il look della mia moto.
    Che non rompa i coglioni e prenda la metropolitana
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di IVII_IIVIIVI
    Moto
    LUPOZZA
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    è per assolutamente inconcepibile che una zavorrina possa determinare il look della mia moto.
    Che non rompa i coglioni e prenda la metropolitana
    Come direbbe il comune amico enciclopedico.........

........ QUESTO E' AMICO A 'MME!
    nuIVIerico

Lupozza
    Aquilozza

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    mettici i classici paraschizzi di gomma anni 80 che mettevano sulle auto... lo fissi sotto la targa quando serve....

ca3fea7c799849fa66ab0105e3e919e5_big.jpg
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di pizzichello
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    mettici i classici paraschizzi di gomma anni 80 che mettevano sulle auto... lo fissi sotto la targa quando serve....

ca3fea7c799849fa66ab0105e3e919e5_big.jpg

Geniale non c'avevo pensato! X gli altri: c'avete il cuore arido! IVII_IIVIIVI (ma come lo pronunci sto nick?!) c'hai pure l'avatar con l'ufficiale gentiluomo, mi meraviglio di te...ti pare che Richard gli faceva inzuppa le mutande di fango alla sua bella?

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    falla guidare
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •