Qualcuno ha montato le candele iridium? Che differenze ha trovato dalle originali?
Qualcuno ha montato le candele iridium? Che differenze ha trovato dalle originali?

io le ho montate su 2 moto, in una nuova come il Tiger nessun miglioramento apprezzabile... su una moto vecchia a carburatori si sente molto invece, si avvia molto più facilmente e non si ingolfa.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Confermo, migliorie su carburate e non indifferente la durata delle medesime candele![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
io non ho riscontrato nesusn miglioramento.....mboh?
Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

Se hai problemi al motore te ne accorgi, altrimenti nessun miglioramento avvertibile
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ho aperto questo post xkè un mio amico ha il tigre 1050 e ogni volta che la mette in moto sento che fatica un po.

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.