Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Candele iridium

TCP Rider L'avatar di furiano81
    Moto
    street triple 2013 R

Candele iridium

Qualcuno ha montato le candele iridium? Che differenze ha trovato dalle originali?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    io le ho montate su 2 moto, in una nuova come il Tiger nessun miglioramento apprezzabile... su una moto vecchia a carburatori si sente molto invece, si avvia molto più facilmente e non si ingolfa.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Confermo, migliorie su carburate e non indifferente la durata delle medesime candele
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    io non ho riscontrato nesusn miglioramento.....mboh?
    Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Se hai problemi al motore te ne accorgi, altrimenti nessun miglioramento avvertibile
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di furiano81
    Moto
    street triple 2013 R
    Ho aperto questo post xkè un mio amico ha il tigre 1050 e ogni volta che la mette in moto sento che fatica un po.

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da furiano81 Visualizza Messaggio
    Ho aperto questo post xkè un mio amico ha il tigre 1050 e ogni volta che la mette in moto sento che fatica un po.
    beh di sicuro 3 candele nuove possono aiutare, se ha voglia di spendere qualcosa in più (che poi recuperi per via della maggior durata) di sicuro fa bene a montare le iridium.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •