Originariamente Scritto da
Medoro
ieri ho lavorato come uno schiavo per aiutare un amico e non sono neppure andato a salutare streetissimo e la strega,ma almeno per oggi sarei stato libero e me ne sarei andato al mare,quindi doccia cenetta fuori e a nanna presto perchè il gommoncino mi aspettava,ed invece UN CAZZO,alle 4 la signora si sveglia glicemia a 330 e vomiti 16 unità di insulina ma nulla,stava uno straccio e non scendeva,scendeva sensibilmente ma niente di significante
fra dai che andiamo all'ospedale
no
fra dai che andiamo all'ospedale
no
si fa mattina ormai al mare non si va abbiamo passato tutta la notte svegli alla fine mi rompo i coglioni e all'ennesima crisi di vomito la carico in macchina e la porto all'ospedale glicemia a 380 e pressione arteriosa 180 su 117,inizialmente codice verde poi dopo mezz'ora richiamo l'infermiere rimisura la glicemia e via dentro per direttissima,in 10 minuti le fanno 2 flebo 4 controlli e me la rimettono in forma come se nulla fosse,ok la stanchezza rimane ma è solo sonno e un pò di spossatezza,cmq siamo rientrati verso le 5 del pomeriggio dall'una che l'ho portata, è ancora mezzo morta,ma tranquilla.
COSA NON SI INVENTA PER NON SALIRE IN GOMMONE
Fra la prossima volta di prendo a calci in culo

potevi dirlo che non volevi uscire in gommone
ps.TANTO NON LO VENDO