Mugello 14 e 15 Luglio 2012 - Chi viene?
Io vado Sabato pomeriggio e mi fermo forse la sera a vedere le ruzze se le fanno.
Poi torno su domenica mattina per tutto il giorno.
Parto da Lucca
Chi viene o chi troviamo li?
Numeri di cellulare in PM!
Mugello 14 e 15 Luglio 2012 - Chi viene?
Io vado Sabato pomeriggio e mi fermo forse la sera a vedere le ruzze se le fanno.
Poi torno su domenica mattina per tutto il giorno.
Parto da Lucca
Chi viene o chi troviamo li?
Numeri di cellulare in PM!

Io ci sono da sabato mattina, camperizzato, posto prato in zona casanova savelli....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Ciao Cav, ti ho mandato il phone via PM, mi mandi il tuyo plis?
Ci vediamo Sabato
Bella ragazzi ci sono anche io! arrivo sabato verso le 16 poi faccio un giro futa raticosa mangio qualcosina e poi alle 24 piazzo la tenda alla casanova savelli! Cav ti mando il mio nuovo cell in mp! anche a kawatappi
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ricevuti e salvati i due numeri.
A Sabato!
KawaTapi
...ci sono pure io arrivo venerdi sera!!...pero ancora non so se piazzo la tenda in zona arrabbiata o casanova!!purtroppo non porto cellulare in queste occasioni,ma ho una street bianca con fari neri!!e maglietta bianca by maremma!!
noi piazziamo la tenda zona casanova savelli siamo un 1098 rosso e street nero!
domattina si parte!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Bad News! Quello che doveva darmi i pass, mi comunica che non gliene hanno dati di generici ma tutti intestati.
Arrivo ugualmente per vedere l'ambientillo echiedo un favore.
Mi serve un biglietto per entrare un attimo e cercare l'altra persona che mi puo dare i pass e di cui non trovo il telefono
KawaTapi (Ex Kawa Z750 - Ora Triumph Street Triple 675 2009 Green Ramarro)
No confundas mi personalidad con mi actitud.
Mi personalid es quien soy. Mi actitud depende de quien seas tu
che spettacolo! ringrazio di cuore Cav e tutta la sua bellissimadi famiglia , veramente di gran compagnia e il socio Sandro84 ,un ragazzo un mito che si e`sparato un botto di km e il novo conosciuto Kawatapi e ciliegia sulla torta domenica finito il gp mi sono fatto passo del giogo, futa , raticosa fino a prendere láutostrada a sasso marconi!
Ciao SIC #58#
Ringraziamenti ufficiali a CrisGas che mi ha prestato un biglietto per andare a cercare i PASS ma purtroppo per un pelo non li ho trovati dai colleghi Hispanici.
Saludos en Vsssss a Cris, papi, cugina, sorella, Luca, Sandro85 e Cav Ducatista!
Alla prossima
KawaTapi (Ex Kawa Z750 - Ora Triumph Street Triple 675 2009 Green Ramarro)
No confundas mi personalidad con mi actitud.
Mi personalid es quien soy. Mi actitud depende de quien seas tu