Oggi sono stato a Vallelunga. Giornata di caldo infernale, da collassare. Il motore andava come sempre benissimo, ma l'assetto, forse per colpa del caldo, non era buono, infatti posso dire di aver passeggiato. Cmq al terzo ingresso mi hanno beccato la gopro che avevo sotto i fari, e quindi sono uscito ed ho montato l'altra telecamera, la Midland HD, sulla pedana posteriore, sopra lo scarico, l'Arrow Thunder, con del neoprene e tanto nastro americano... Risultato? Filmato perfetto ed audio da oscar... questo scarico, oltre che essere bello, ha un suono da urlo... non siete d'accordo???
Sono finalmente riuscito a capire come funziona l'antisaltellamento: uno sballo, togli 3 marce e non si scompone!!! Rispetto alla guida senza antisaltellamento devo solo frenare più energicamente, però entri in curva più composto.
Questo invece è il video fatto con la go pro montata davanti... prima che me la beccassero. Sono stato un pò dietro a quell'R1 perchè è un amico... è stato molto difficile andare così piano...