E si il momento del cog.....e prima o poi arrivae mentre ripartivo in discesa con zavorrina (non diteglielo ma credo che si sia sbilanciata...) ho sentito la moto inclinarsi verso destra a 10Km/h... invece di accellerare e provare a riprenderla sono andato giù come un sacco si patate, fermandomi contro una recinsione di una casa che per fortuna aveva il muretto basso e sopra rete con siepe, al momento pensavo di aver spaccato tutto invece guardando meglio ho visto che ho urtato la rete della recinsione con lo specchietto (abbassandosi quindi verso di me in quanto ha girato tutto il blocchetto della leva del freno) ma il santoparamani destro, (che volevo togliere solo per estetica e non lo toglierò mai più) penso che mi ha salvato tutto il resto tranne l' inevitabile impatto del cupolino, ma ecco i risultati:
1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg
E le temporanee sistemazioni, anche se giro ancora senza cupolino:
5.jpg 6.jpg
Sabato ho il primo tagliando e ho ordinato i supporti del cupolino anteriore...
Quindi prendete i paramani che si fissano al contrappeso delle manopole... che proteggono non solo dall'aria... toccatevi pure non mi offendo!!!!![]()

e mentre ripartivo in discesa con zavorrina (non diteglielo ma credo che si sia sbilanciata...) ho sentito la moto inclinarsi verso destra a 10Km/h... invece di accellerare e provare a riprenderla sono andato giù come un sacco si patate, fermandomi contro una recinsione di una casa che per fortuna aveva il muretto basso e sopra rete con siepe, al momento pensavo di aver spaccato tutto invece guardando meglio ho visto che ho urtato la rete della recinsione con lo specchietto (abbassandosi quindi verso di me in quanto ha girato tutto il blocchetto della leva del freno) ma il santoparamani destro, (che volevo togliere solo per estetica e non lo toglierò mai più) penso che mi ha salvato tutto il resto tranne l' inevitabile impatto del cupolino, ma ecco i risultati: