Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: HO FATTO IL BOTTO MA AVEVO I PARAMANI...

TCP Rider L'avatar di Smoe
    Moto
    Garelli Katia; Piaggio Zip; Suzuki SV 650; SV 1000 S; TIGER 800 ABS Crystal White

HO FATTO IL BOTTO MA AVEVO I PARAMANI...

E si il momento del cog.....e prima o poi arriva e mentre ripartivo in discesa con zavorrina (non diteglielo ma credo che si sia sbilanciata...) ho sentito la moto inclinarsi verso destra a 10Km/h... invece di accellerare e provare a riprenderla sono andato giù come un sacco si patate, fermandomi contro una recinsione di una casa che per fortuna aveva il muretto basso e sopra rete con siepe, al momento pensavo di aver spaccato tutto invece guardando meglio ho visto che ho urtato la rete della recinsione con lo specchietto (abbassandosi quindi verso di me in quanto ha girato tutto il blocchetto della leva del freno) ma il santoparamani destro, (che volevo togliere solo per estetica e non lo toglierò mai più) penso che mi ha salvato tutto il resto tranne l' inevitabile impatto del cupolino, ma ecco i risultati:

1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg

E le temporanee sistemazioni, anche se giro ancora senza cupolino:
    5.jpg 6.jpg

Sabato ho il primo tagliando e ho ordinato i supporti del cupolino anteriore...
    Quindi prendete i paramani che si fissano al contrappeso delle manopole... che proteggono non solo dall'aria... toccatevi pure non mi offendo!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    Azz mi spiace.. capita putroppo , l'importante che non vi siete fatti nulla ... la moto si aggiusta.
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Citazione Originariamente Scritto da fabigno73 Visualizza Messaggio
    Azz mi spiace.. capita putroppo , l'importante che non vi siete fatti nulla ... la moto si aggiusta.
    Quotone ...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 st. bianca
    Dai dai esatto, ora si riparte

TCP Rider L'avatar di rbargi82
    Moto
    Tiger 800XC ABS white
    Citazione Originariamente Scritto da Smoe Visualizza Messaggio
    E si il momento del cog.....e prima o poi arriva e mentre ripartivo in discesa con zavorrina (non diteglielo ma credo che si sia sbilanciata...) ho sentito la moto inclinarsi verso destra a 10Km/h... invece di accellerare e provare a riprenderla sono andato giù come un sacco si patate, fermandomi contro una recinsione di una casa che per fortuna aveva il muretto basso e sopra rete con siepe, al momento pensavo di aver spaccato tutto invece guardando meglio ho visto che ho urtato la rete della recinsione con lo specchietto (abbassandosi quindi verso di me in quanto ha girato tutto il blocchetto della leva del freno) ma il santoparamani destro, (che volevo togliere solo per estetica e non lo toglierò mai più) penso che mi ha salvato tutto il resto tranne l' inevitabile impatto del cupolino, ma ecco i risultati:

1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg

E le temporanee sistemazioni, anche se giro ancora senza cupolino:
    5.jpg 6.jpg

Sabato ho il primo tagliando e ho ordinato i supporti del cupolino anteriore...
    Quindi prendete i paramani che si fissano al contrappeso delle manopole... che proteggono non solo dall'aria... toccatevi pure non mi offendo!!!!
    Eh caspita, massima solidarietà!domenica scorsa è cascata pure a me da pir..pensavo ci fosse il cavalletto ma evidentemente era salito! conseguenza moto sdraiata lato sx, il paramani non si è rotto, mi si è rotta la leva della frizione ma non mi capacito sul fatto che il resto della moto non ha un segno nemmeno a cercarlo con la lente! Ovviamente sono stra contento di questa cosa ma non ho ancora capito quale parte l'ha salvata!!!!!!!!!!!!
    L'importante è comunque non farsi nulla e la moto si sistema

TCP Rider L'avatar di elettrico
    Moto
    Tiger 800XC
    Ciao , io l'ho battezzata da fermo messa in discesa sul laterale senza marcia e se ne è andata da sola
    un po di sfrisate ma nessun danno , sono cicatrici di vita

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Anch'io faccio parte della cerchia della caduta da fermo (anche a me credo causa zavorrina sbilanciata) dopo spengimento... vabbeh! Tutto s'aggiusta
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Ciao,entro a far parte del club cadute da fermo.Comunque l'importante è non farsi male.Io mi sono stracciato l'adduttore cercando di tenerla su con la gamba.

TCP Rider L'avatar di Lussky
    Moto
    Tiger 800 ABS Black
    Sabato sera la morosa è salita, lascio la frizione e moto che mi va tutta da destra di botto, schiaccio subito frizione e freno anteriore la moto è quasi a terra ma riesco a tenerla poi lei mette giù il piede, per fortuna un ragazzo che passava di li mi ha preso la moto dal manubrio e mi ha aiutato a tirarla su, si è sbilanciata mancando il pedalino, purtroppo sono cose che capitano, a me è andata bene, ma l'importante è riuscire a raccontarle, poi la moto (dispiace) ma si sistema...
    Belive me... The voice in my head don't lie!!!

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Paramani, paramotore, e valige laterali fanno un gran lavoro di protezione; provato e garantito. Purtroppo

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •