Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: un sorriso....

TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    io fotografo le giovani mamme...
    Non è che poi i mariti reagiscano come le mamme di cui sopra?

Comunque a me darebbe fastidio che un mio figlio venisse fotografato.. da uno sconosciuto si chiaro!
    Un conto è la circostanza, una festa, la foto di gruppo. Ma se il fotoamatore, in una passeggiata in piazza maggiore, dovesse proprio fotografare mio figlio/a, mi darebbe un gran fastidio.
    Ultima modifica di Norrin Radd; 26/06/2012 alle 10:50
    quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Norrin Radd Visualizza Messaggio
    Non è che poi i mariti reagiscano come le mamme di cui sopra?

Comunque a me darebbe fastidio che un mio figlio venisse fotografato.. da uno sconosciuto si chiaro!
    Un conto è la circostanza, una festa, la foto di gruppo. Ma se il fotoamatore, in una passeggiata in piazza maggiore, dovesse proprio fotografare mio figlio/a, mi darebbe un gran fastidio.
    si certo...infatti ho scritto che li comprendo.... la pedofilia è un brutto male..

ma a te da fastidio per i problemi legati alla pedofilia...o perche' , come ha ben scritto qualcuno , ti da fastidio che rubino l'immagine di tuo figlio?....perche' in quel caso io sarei l'esatto opposto...a me farebbe piacere se ammirassero mio figlio talmente tanto da fotografarlo

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    A volte si incrociano espressioni, persone, situazioni che colpiscono (positivamente) la sensibilità, che ti fanno stringere il cuore insomma e chi come me è appassionato di fotografia sente il desiderio di immortalare quegli istanti, semplicemente un desiderio, nulla più, nel rispetto della persona, non per vantarsene, non per guadagare soldi, sempicemente per esprimere, trasmettere o immortalare quell'emozione che è stata suscitata nel fotografo.
    Per comprendere tutto ciò, il primo passo da fare è di intendere la fotografia come un mezzo di espressione, non come una scatolina che emette immagini. Tutto questo perché mstranamente ci sono persone che sono innamorate della società, del genere umano e che ammirano guardando con attenzione gli altri, i diversi, gli sconosciuti.
    Altrimenti andiamo avanti a credere che ci stiano rubando l'anima

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •