Questo è uno dei vari siti in cui se ne parla
La Terza guerra mondiale sta per essere servita. Benvenuti nell' incubo - Blog di informare
...siamo agli sgoccioli...Voi che dite?
Questo è uno dei vari siti in cui se ne parla
La Terza guerra mondiale sta per essere servita. Benvenuti nell' incubo - Blog di informare
...siamo agli sgoccioli...Voi che dite?
Guarda, ho smesso di leggere quando ho visto che scrivevano "...l'Egitto ha autorizzato il passaggio di navi da guerra israeliane e statunitensi...".
Già questo è sufficiente per capire il livello di chi scrive: le navi fatte transitare a Suez erano...iraniane...
Egitto, via libera alle navi iraniane a Suez - Corriere della Sera
Un novello Adam Kadmon???
(poi con calma me lo leggo tutto perché sarà esilarante)
Ultima modifica di Pepito; 25/06/2012 alle 15:13
ma un post sulla gnagna mai?![]()
Non ho informazioni e conoscenze necessarie per commentare, ma penso che le stesse menti che sono riuscite a portare un mondo potenzialmente bello e florido sull'orlo di una crisi mondiale irreversibile, potrebbero essere abbastanza folli da scatenare una guerra mondiale per salvarsi il capitale.
E poi la guerra è un'affare doppio si spende a distruggere e si rispende a ricostruire![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo
quando ero un bimbo (fine anni 60, inizio 70) la mi' poera nonna, nella sua ignoranza contadina, ogni tanto esordiva con "l'ha detto la televisione", e con quello certificava a suo modo l'autenticità e veridicità di ogni cazzata.
Oggi internet ha preso il posto della TV, anche per queste cose![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
mah..
spesso un rutto vale più di mille parole
solo alan gnammo potrà rivelarci la verità....
Le prossime guerre se ci saranno.....saranno guerre civili e non mondiali!!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!