evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii così non posso che salire tranquillo e poi codermi il peloso e mrt e slow, insomma belin vengo a rompervi i coglions volentieri!!!!

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii così non posso che salire tranquillo e poi codermi il peloso e mrt e slow, insomma belin vengo a rompervi i coglions volentieri!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

sicuramente tra le varie features ci sarà la rivendita di usato aftermarket per le sprint st....![]()
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

complimenti e in bocca al lupo!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

ti faccio i migliori auguri!!
se veniamo a Genova senz'altro passiamo!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ottimo!!! io passo spesso per genova,ne terò conto!!!
senti ma per caso hai anche un parcheggio moto interno o cmq sicuro?!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
e sì, eh! a pochi passi.
dove credi che viva la mia RIII?
sicuro, coperto, videosorvegliato e vigilato "umano" giorno e notte e IN PIU', tra gli addetti alla vigilanza, un amico biker/carrozziere con soluzioni plug&play!
Con le macchine è più facile: le vengono a prendere e le riconsegnano. Per le moto è improponibile.
Allora vi sparo questa:
beh qual'è il "mestiere più antico del mondo" lo sapete.
Ma non ne sono più tanto sicuro, credo se la baccagli con l'albergatore.
Perchè... da qualche parte si sarà ben sdraiata!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Bravo!
From iPhone.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).