Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Ma in che marcia sono?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    ma siete tutti così giovani?
    Negli anni 80 nessuno di voi andava in moto? e in tal caso come facevate?
    Il bello di queste moto è che le senti sotto al culo e nelle braccia, e cosa ve ne frega di sapere se in quel momento la moto è in seconda o in terza, quello che si sente comunque è se la moto ha bisogno di una marcia inferiore o no

ecco, vedo ora che Pepito prima di me ha espresso o stesso concetto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Miaology
    Moto
    ex Thruxton 900 EFI ora Bonneville T100
    PS: ma poi la moto la rivoluzionata come dicevi di voler fare !!??! se si, postaci qualche foto..

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    ma siete tutti così giovani?
    Negli anni 80 nessuno di voi andava in moto? e in tal caso come facevate?
    Il bello di queste moto è che le senti sotto al culo e nelle braccia, e cosa ve ne frega di sapere se in quel momento la moto è in seconda o in terza, quello che si sente comunque è se la moto ha bisogno di una marcia inferiore o no

ecco, vedo ora che Pepito prima di me ha espresso o stesso concetto
    è proprio questo il fatto..in realtà ( e non credo che non lo abbia notato anche tu) le nostre fantastiche MC ad un certo regime di 5a danno come l'impressione che necessitino di un altra marcia più alta...
    Ultima modifica di Miaology; 26/06/2012 alle 09:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da d.polisano Visualizza Messaggio
    PS: ma poi la moto la rivoluzionata come dicevi di voler fare !!??! se si, postaci qualche foto..

è proprio questo il fatto..in realtà ( e non credo che non lo abbia notato anche tu) le nostre fantastiche MC ad un certo regime di 5a danno come l'impressione che necessitino di un altra marcia più alta...
    certo che l'ho notato, e infatti ho messo il pignone da 19, tutta un'altra storia
    ma il mio discorso di prima si riferiva al quesito iniziale del 3d, ovvero di sapere se si è entrati e si sta per uscire da una curva con la giusta marcia (e per questo non occorre il contamarce, lo senti dalla moto e dal motore)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Moto
    Bonnevile SE
    è vero pure io all'inizio cercavo sempre la sesta, ma anche perchè secondo me è il motore che ti fotte perchè sale di giri e suona come se ti dicesse "ehi buttami la sesta" eh

Citazione Originariamente Scritto da d.polisano Visualizza Messaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •