Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Luglio
Agosto
Settembre
Originariamente Scritto da streettissimo ioteG79triumphinaun pò di fave toscane solo fave?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless solo fave? ............e una marchigiana per dire
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da G79 oggi è venerdì 14... cordialmente. sono le candele. Originariamente Scritto da fearless solo fave? Se non vieni te a cambiare la media... Parti subito!!!
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Se non vieni te a cambiare la media... Parti subito!!! io verrei anche,basta che non mi portate a fare il bagno.
Originariamente Scritto da fearless io verrei anche,basta che non mi portate a fare il bagno. Se non vuoi il bagno puoi non farlo, ma in spiaggia non ci vieni?
Originariamente Scritto da streettissimo Se non vuoi il bagno puoi non farlo, ma in spiaggia non ci vieni? secondo te io dalle marche,più precisamente dalla spiaggia di velluto, verrei in toscana per un altra spiaggia? (cit. S.Klà)
Originariamente Scritto da fearless secondo te io dalle marche,più precisamente dalla spiaggia di velluto, verrei in toscana per un altra spiaggia? (cit. S.Klà) dal velluto alla carta vetrata... altro che salto della quaglia!!!
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da fearless secondo te io dalle marche,più precisamente dalla spiaggia di velluto, verrei in toscana per un altra spiaggia? (cit. S.Klà) E secondo te, io che al mare ci vado il 90% delle volte in Sardegna, dovrei vederne altri? Dai su... cosa non si fa per la compagnia
Originariamente Scritto da streettissimo E secondo te, io che al mare ci vado il 90% delle volte in Sardegna, dovrei vederne altri? Dai su... cosa non si fa per la compagnia che cos'è che non si fa???
Originariamente Scritto da streettissimo E secondo te, io che al mare ci vado il 90% delle volte in Sardegna, dovrei vederne altri? Dai su... cosa non si fa per la compagnia aspetto di vedere il programma poi decido gradirei un motogiro ed una visita a un castello per la par condicio
Regole del Forum