Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Luglio
Agosto
Settembre
Originariamente Scritto da fearless aspetto di vedere il programma poi decido gradirei un motogiro ed una visita a un castello per la par condicio ... io aggiungerei... motogiro da 700km (almeno!!!) ghghghgh
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 che cos'è che non si fa??? Non si mangiano i crostini con la merda. Quelli nemmeno per sogno. Originariamente Scritto da fearless aspetto di vedere il programma poi decido gradirei un motogiro ed una visita a un castello per la par condicio Il motogiro ve lo faccio fare io per arrivare a Piombino... il castello noi non l'abbiamo visto nelle Marche, quindi niente par condicio
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da G79 ... io aggiungerei... motogiro da 700km (almeno!!!) ghghghgh oddio...lì potrei essere + accomodante....suvvia Originariamente Scritto da streettissimo il castello noi non l'abbiamo visto nelle Marche, quindi niente par condicio ma era nel programma! quindi vi spetta gh
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
il menu ?
Originariamente Scritto da streettissimo Non si mangiano i crostini con la merda. Quelli nemmeno per sogno. Il motogiro ve lo faccio fare io per arrivare a Piombino... il castello noi non l'abbiamo visto nelle Marche, quindi niente par condicio FAVA: il castello l'hai visto... ma non l'hai visitato... ergo... almeno passarci di fianco!!! Originariamente Scritto da Intrip il menu ? è in basso a sinistra... cordialmente.
Originariamente Scritto da G79 FAVA: il castello l'hai visto... ma non l'hai visitato... ergo... almeno passarci di fianco!!! Fava te.. vai in Toscana, e ti preoccupi di non vedere castelli? Passerai per Volterra, sia all'andata che al ritorno
Originariamente Scritto da streettissimo Fava te.. vai in Toscana, e ti preoccupi di non vedere castelli? Passerai per Volterra, sia all'andata che al ritorno ottimo!
si chiude prima il sondaggio oppure il report dell'evento?
Originariamente Scritto da jamex si chiude prima il sondaggio oppure il report dell'evento? L'importante è che non chiudano i castelli, se no G79 si incazza Per il resto, chiuderei tutto.
Originariamente Scritto da streettissimo L'importante è che non chiudano i castelli, se no G79 si incazza Per il resto, chiuderei tutto. per questa volta mi accontento di passarci "di fianco"... cmq per me sarebbe ottimo chiudere l'account di Jamex e bannarlo per sempre! ciao.
Regole del Forum