Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Luglio
Agosto
Settembre
Originariamente Scritto da triumphina Il più lungo a prepararsi è sempre G79, se non piove....... Originariamente Scritto da Strega Klà se piove invece è jamex perchè non sa indossare la tuta antiacqua .... Ora che avete detto le parole magiche, in caso di maltempo verrete messe alla gogna.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Ora che avete detto le parole magiche, in caso di maltempo verrete messe alla MINIgoNna.
Originariamente Scritto da streettissimo Ora che avete detto le parole magiche, in caso di maltempo verrete messe alla gogna. tranquillo, finché fearless non dirà che sarà tempo buono, non pioverà
Originariamente Scritto da streettissimo Ora che avete detto le parole magiche, in caso di maltempo verrete messe alla gogna. Nel report non si è parlato di maltempo....pertanto...sciò!!!
sciò
Originariamente Scritto da Warsteiner tranquillo, finché fearless non dirà che sarà tempo buono, non pioverà non temere....mi fiderò di quello che dirà il report....prima di parlare
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Ma le zoccole se piove............ si mettono la tuta antipioggia ?!?!?
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Originariamente Scritto da fearless non temere....mi fiderò di quello che dirà il report....prima di parlare io sicuramente Originariamente Scritto da Pelledorso Ma le zoccole se piove............ si mettono la tuta antipioggia ?!?!? sì... altrimenti si bagnano...
Originariamente Scritto da Warsteiner sì... altrimenti si bagnano...
Originariamente Scritto da Pelledorso Ma le zoccole se piove............ si mettono la tuta antipioggia ?!?!? Originariamente Scritto da Warsteiner sì... altrimenti si bagnano... Praticamente te l'ho servita su un piatto d'argento !!!
Originariamente Scritto da Pelledorso Praticamente te l'ho servita su un piatto d'argento !!! quoto, anche montolivo ce l'avrebbe fatta
Regole del Forum