Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Luglio
Agosto
Settembre
Originariamente Scritto da Uzz son quasi pronto... il dito si muove!!! ottimo così fai meglio l'autostop!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da streettissimo Che impegni hai questo weekend? Originariamente Scritto da legend78 te devi andare in c..., ma che ti costa prendere e scendere al mare? ti ho detto che ti ospito, sei proprio dei poggi!!!!!! questo fine settimana sono nelle beghe pesaanti Originariamente Scritto da Uzz son quasi pronto... il dito si muove!!!
Originariamente Scritto da Uzz son quasi pronto... il dito si muove!!! E per fare cosa? -Per bannare Jamex? -Per mandare a quel paese Jamex? -Per votare il sondaggio? (cosa inutile ormai) -Per chiudere la discussione?
- Porgi l'altra guancia. - Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?! "L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud
Originariamente Scritto da triumphina E per fare cosa? -Per bannare Jamex? -Per mandare a quel paese Jamex? che delusione anche te
Originariamente Scritto da jamex che delusione anche te E che c'entro io? E' suo il dito che si muove, mica il mio
Originariamente Scritto da triumphina E che c'entro io? E' suo il dito che si muove, mica il mio addio definitivo
Originariamente Scritto da jamex addio definitivo magari... ma mi sa tanto di...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 magari... ma mi sa tanto di... mi riferivo a lei
Originariamente Scritto da jamex mi riferivo a lei ahhhh
Originariamente Scritto da G79 Originariamente Scritto da jamex mi riferivo a lei Questa faccenda non mi garba....
Regole del Forum