Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Luglio
Agosto
Settembre
Originariamente Scritto da triumphina Questa faccenda non mi garba....
Originariamente Scritto da triumphina Questa faccenda non mi garba.... beh... io che c'entro?
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 beh... io che c'entro? E' l'insieme delle due cose che non mi quadra......
- Porgi l'altra guancia. - Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?! "L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud
Originariamente Scritto da triumphina E' l'insieme delle due cose che non mi quadra...... prova a cambiare forma... o a considerare una cosa alla volta...
Ultima modifica di G79; 23/07/2012 alle 14:05
Originariamente Scritto da G79 prova a cambiare forma... o a considerare una cosa alla volta... Ci arriverà tra...
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Ci arriverà tra...
Originariamente Scritto da streettissimo Ci arriverà tra... Finitela. Cordialmente. (ma neanche tanto)
Originariamente Scritto da triumphina Finitela. Cordialmente. (ma neanche tanto) non mi dirai che non riesci a finire la mezzena. Con affetto. (e anche tanto)
Originariamente Scritto da G79 non mi dirai che non riesci a finire la mezzena. Con affetto. (e anche tanto) Non accadrà mai. E poi non la lascerei mai finire a voi.
Originariamente Scritto da Giò Di Pillo Non consideriamo la moto come un mezzo di trasporto ma un generatore di emozioni!
Regole del Forum