Assolutamente NO!!!!!!!
Primo perchè ha ragione Legend e gli etruschi non avevano google maps...
secondo perchè frà tutto saranno 20 km e non possiamo perderci nemmeno se jamex si mette d'impegno
Legend..perdonami ma....il topic è mio..quando organizzi tu fai cosa ti pare
Il ritrovo sarà a Baratti (uscite a San Vincenzo e ci passate davanti )..
mangeremo un panino (definirlo coaì è riduttivo ma...capirete) nel prato.....al chioschetto.
L'arrivo andrà bene dalle 13 alle 15,00....così nessuno dovrà fare levatacce e strapazzamenti vari....
Poi vi farò vedere i dintorni (Populonia ) e poi un giretto in quel di Piombino....
Faremo presto a tirare l'ora di cena senza troppi km aggiuntivi rispetto a quelli che già vi fate per venire
Detto così non è entusiasmante...ma datemi fiducia.
Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
Originariamente Scritto da Luigi
P.S. comunque ho il navigatore anche sulla moto
Non dovrebbe servire questa volta... all'interno di un raggio di 15 km da casa sua, non si perde.. casomai se si esce da Piombino, è meglio se fai strada tu
No...tu lo avevi detto...e io lascio sempre parlare tutti....liberamente....e deomocraticamente...
tanto alla fine si fà come dico io
ma che novità è mai questa
Originariamente Scritto da streettissimo
Non dovrebbe servire questa volta... all'interno di un raggio di 15 km da casa sua, non si perde.. casomai se si esce da Piombino, è meglio se fai strada tu
Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
Originariamente Scritto da Luigi
ma ci sono castelli in zona ?
Sì, quello di Legend a Cecina.
Ma non fa ad andarci se fa strada Strega... una volta ci ho provato, ma quando ho visto il cartello "Arezzo 2 km" ho iniziato a realizzare il perché ci stessimo mettendo così tanto
Ma non fa ad andarci se fa strada Strega... una volta ci ho provato, ma quando ho visto il cartello "Arezzo 2 km" ho iniziato a realizzare il perché ci stessimo mettendo così tanto