Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Luglio
Agosto
Settembre
Originariamente Scritto da Warsteiner ziocan non iniziamo con gatti e cani Tranquillo, solo gatti... i cani a volte sono falsi e codardi, non mi garbano.. Originariamente Scritto da Strega Klà La seconda non è Polgara!!!! Non mentire.. o la prossima volta che la vedo la filmo..
Ultima modifica di streetTux; 24/07/2012 alle 16:20
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Tranquillo, solo gatti... i cani a volte sono falsi e codardi, non mi garbano.. Non mentire.. o la prossima volta che la vedo la filmo.. non è vero Birillo non è codardo!!!! E Pol ha gli occhi gialli
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà non è vero Birillo non è codardo!!!! E Pol ha gli occhi gialli è gialla e nera come la contrada della Pantera
Originariamente Scritto da jamex è gialla e nera come la contrada della Pantera E' gialla e nera come il logo delle Streghe
Originariamente Scritto da streettissimo Non mentire.. o la prossima volta che la vedo la filmo.. Videu o non è vero niente!
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Regole del Forum