Interessante...
Triumph Daytona 675 and Street Triple Recall - Motorcycle USA
Tradotto con Google:
Google Traduttore
Interessante...
Triumph Daytona 675 and Street Triple Recall - Motorcycle USA
Tradotto con Google:
Google Traduttore

meglio tardi che mai, comunque non vedo riferimenti a link della casa madre.
bisogna vedere poi se triumph italia si adeguerà.
credo che si sia già adeguata. io ho una street del 2010 e settimana scorsa mi hanno cambiato il regolatore.
dici? io non ho fatto nessuna richiesta, sono andato in conce per fare il tagliando e il tipo dell'accettazione mi ha detto che triumph aveva fatto un nuovo richiamo e la mia era tra quelle richiamate. infatti poi hanno dovuto fare non so che trafila per avere il pezzo dalla casa madre e poi mi hanno fatto il cambio

ma sei stato tu ad andare dal concessionario... non ti è arrivata nessuna comunicazione a casa.
anch'io ci sono andato, anche perché il regolatore mi ha lasciato a piedi e, posso assicurarti, che la triumph non ha fatto nessun richiamo ufficiale.
esiste si, questo è vero perché l'ho vista, una lista con i numeri di telaio dove indicano chi ha o non ha quel regolatore, ma è un "documento interno".
proprio oggi ho chiamato il conce e gli ho trasmesso il telaio per la sostituzione.
piu o meno quanto tempo ci vuole per la risposta?
Daddy Yankee No Es Un Cantante Pa' Daddy Yankee Es Un Movimiento
Il problema é che sul sito ufficiale triumph non esiste piú la sezione dove inserire il numero di telaio x vedere se ci sono richiami oppure no....