Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: stelvio

TCP Rider L'avatar di Mrmc

stelvio

buongiorno ragazzi mi serve un consiglio..sabato volevamo andare al raduno dello stelvio (da milano),solo che i miei compagni di giro sono irremovibili,vogliono fare superstrada fino a colico e poi tutta la valtellina x arrivare a bormio "diretti"..solo che ho l'impressione che si tratti di un percorso spiattellagomme e chiappe vero?e' davvero tutta dritta?
    sapreste consigliarmi un percorso alternativo con qualche curvetta senza allungare eccessivamente(-opratutto in termini di tempo),grazie mille!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Puoi fare il lungo lago ma credo che nel we del raduno sarà inflazionato da somari su due ruote e pinguini che devono far cassa. In alternativa puoi salire dal passo San Marco e tagli un bel pezzo di Valtellina scendendo a Morbegno

Aggiungo che potresti arrivare dalla Svizzera passando da St Moritz e da Livigno ma un pochino allunghi
    Ultima modifica di Bob Manubrio; 26/06/2012 alle 16:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    grazie.. provo a convincerli a fare perlomeno il san marco... tutta superstrada non mi va proprio...

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Tra l'altro dopo Bellano (l'ho fatta oggi ma non ricordo esattamente dove) diventa ad una corsia.. puoi giocarti questa carta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •