ma stiamo scherzando vero?
ma stiamo scherzando vero?
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
dicono a V....voglio vedere come li mettono 3 cilindri a V![]()
![]()
la disposizione e il numero dei cilindri non è coperta da copiright o brevetti......e nemmeno le cubature dei motori.
nel tuo caso che hai citato saresti si passibile di causa,perchè acquisti una moto prodotta e brevettata cambiandone solo i colori e loghi.....qui si parla di numero e disposizione di cilindri.
Se fosse come dici tu allora Fiat,Vw,Peugeot e tutte le case automobilistiche del pianeta sarebbero in causa perchè tutte usano almeno un motore a 4 cilindri in liena con medesime cilindrate......
Ultima modifica di VonRichthofen; 26/06/2012 alle 20:48 Motivo: Unione Post Automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Ne ho sentito parlare gia' una settimana fa dal mio meccanico,molto legato a Honda Italia...![]()
mi hanno estorto tutti sti euri quelli della triunz per guidare un 3 cilindri e adesso escono le jap economiche 3 cilindri?
NOooooooooooooooooooooooooooo a saperlo prima risparmiavo![]()
aspettiamo curiosi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
sarebbe bello si rivoluzionasse il panorama delle SS.. magari la Yamaha potrebbe fare una R6 a scoppi irregolari e l'aprilia un V4
la mia Bimba: http://img705.imageshack.us/i/30112010104.jpg/