Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: NUOVA HONDA SS.. ciao ciao CBR, benvenuta RVF 675 V3

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di jin74
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    Cuneo
    Moto
    Missile strakittato!
    Messaggi
    4,549
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    speriamo il progetto vada in porto....potrebbe essere il motore x il transalp del futuro....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    speriamo il progetto vada in porto....potrebbe essere il motore x il transalp del futuro....
    Ah ecco......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  4. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    bene, sempre più concorrenza...ma all'avanguardia della tecnica!

  5. #54
    TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Data Registrazione
    05/10/10
    Località
    amara lucania
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Messaggi
    1,869
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    ..madoo', GUZZI dove seiii ???? con la storia tecnica che si ritrovano in guzzi grazie a tonti e carcano, potrebbero uscirne di gioielli..
    non che la produzione odierna non mi piaccia, ma sarebbe una grande cosa "pescare" dal passato!

    ..e che dire delle bellissime V11.
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di nicop74
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Savona
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Messaggi
    1,169
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Verissimo!
    Prendiamo ad esempio l'R6 così come è non è che renda un gran che in circuiti soprattutto lenti; fai centralina e scarichi e la moto diventa una vera bestia da pista.
    Anche la stessa R1 che a me piace moltissimo in configurazione originale non fa l'impressione che uno ci si aspetterebbe.
    Già triumph (675) è una moto più immediata con caratteristiche volte ad una maggiore godibilità è più pronta subito salvo magari perdere qualche cosa se la vai a sviluppare a fondo rispetto alle japan.
    Io poi amo molto i kawaski mi paiono sempre i più cattivi (soprattutto quelli di qualche anno). Su suzuki non ho grandi esperienze mi pare che le ultime siano un pò sgonfie rispetto alal concorrenza in configurazione originale poi "messe giù bene" vanno benissimo. Devo riconoscere inoltre che aprilia sia con RSV che tuono v4 ha fatto moto veramenre pronte per scendere in pista. La stessa RR bmw mi pare che in configurazione originale non impressioni come ci si aspetterebbe. Ducati discorso a parte mi sembre che per rendere veramente ci si debba lavorare un pochetto proprio sul motore.
    Ovviamente il tutto in linea teorica, al netto del manico di chi le giuda che determina una larghissima parte della prestazione complessiva.

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di jin74
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    Cuneo
    Moto
    Missile strakittato!
    Messaggi
    4,549
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    Prendiamo ad esempio l'R6 così come è non è che renda un gran che in circuiti soprattutto lenti; fai centralina e scarichi e la moto diventa una vera bestia da pista.
    Anche la stessa R1 che a me piace moltissimo in configurazione originale non fa l'impressione che uno ci si aspetterebbe.
    Già triumph (675) è una moto più immediata con caratteristiche volte ad una maggiore godibilità è più pronta subito salvo magari perdere qualche cosa se la vai a sviluppare a fondo rispetto alle japan.
    Io poi amo molto i kawaski mi paiono sempre i più cattivi (soprattutto quelli di qualche anno). Su suzuki non ho grandi esperienze mi pare che le ultime siano un pò sgonfie rispetto alal concorrenza in configurazione originale poi "messe giù bene" vanno benissimo. Devo riconoscere inoltre che aprilia sia con RSV che tuono v4 ha fatto moto veramenre pronte per scendere in pista. La stessa RR bmw mi pare che in configurazione originale non impressioni come ci si aspetterebbe. Ducati discorso a parte mi sembre che per rendere veramente ci si debba lavorare un pochetto proprio sul motore.
    Ovviamente il tutto in linea teorica, al netto del manico di chi le giuda che determina una larghissima parte della prestazione complessiva.
    Credo di capire... anche se forse è meglio precisare che una motina come l' R1 divide in 2 un 675!

  8. #57
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Credo di capire... anche se forse è meglio precisare che una motina come l' R1 divide in 2 un 675!
    che paragone ragazzo
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di nicop74
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Savona
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Messaggi
    1,169
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Credo di capire... anche se forse è meglio precisare che una motina come l' R1 divide in 2 un 675!
    Una R1 non divide in due un 675 o altro 600, a parità di pilota, in particolare se esperto (non come me che son lento sia con lo zip che con un razzo terra aria), ed in un circuito medio veloce gira semplicemente più veloce ma non è che scompaia all'orizzonte.
    In ogni caso il raffronto era fatto e da intendersi, mi pareva fuori di dubbio, fra moto dello stesso segmento.

  10. #59
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    22/08/06
    Località
    Rasataland
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Messaggi
    29,560
    la hornet la fanno ancora vero ??
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di jin74
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    Cuneo
    Moto
    Missile strakittato!
    Messaggi
    4,549
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    Una R1 non divide in due un 675 o altro 600, a parità di pilota, in particolare se esperto (non come me che son lento sia con lo zip che con un razzo terra aria), ed in un circuito medio veloce gira semplicemente più veloce ma non è che scompaia all'orizzonte.
    In ogni caso il raffronto era fatto e da intendersi, mi pareva fuori di dubbio, fra moto dello stesso segmento.




    Hai scritto... Anche la stessa R1 che a me piace moltissimo in configurazione originale non fa l'impressione che uno ci si aspetterebbe.

    Che impressione ti aspetti?

    Poi scrivi... Già triumph (675) è una moto più immediata

    Come se l'R1 fosse meno di un 675...



    Mah, credo che abbiate solo in testa il 3cilindri Triumph...






    Ascolta un pirla... ceStaNabissso!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •