Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: NUOVA HONDA SS.. ciao ciao CBR, benvenuta RVF 675 V3

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    la hornet la fanno ancora vero ??
    Non si parlava di moto?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    la hornet la fanno ancora vero ??
    Tranquillo, le fanno ancora, così quando ne vedi una per strada poi vai a cagare con lo squaraus
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio

Hai scritto... Anche la stessa R1 che a me piace moltissimo in configurazione originale non fa l'impressione che uno ci si aspetterebbe.

Che impressione ti aspetti?

Poi scrivi... Già triumph (675) è una moto più immediata

Come se l'R1 fosse meno di un 675...

Mah, credo che abbiate solo in testa il 3cilindri Triumph...

Ascolta un pirla... ceStaNabissso!
    Mi spiego meglio.
    ho visto diverse R1 in configurazione originale girare in pista ed al netto del manico del pilota mi sembra che vada meno di CBR ninja, RR bmw ed in particolare RSV aprilia.
    la daytona 675 originale va benino, sempre al netto del manico del pilota, rispetto a CBR 600, ninja e soprattutto gsxr e r6 originali. Anche un pò preparata non è poi male riaspetto alle altre più o meno preparate.
    Peraltro io sono il primo triumphista che dice che le triumph non sono le migliori moto del mondo, dico che fra le triumph ve ne sono alcune come la day 675 che sono ottimi prodotti nel loro segmento.
    Se insisti sul fatto che l'R1 va di più del 675 allora ti rispondo che l'R1 va meno di un Mirage francese.

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Ah ma allora quella volta che un R1 mi ha staccato gli adesivi in accelerazione..non era un R1 bensi un Mirage!! Me compro un Mirage!!

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio.
    ho visto diverse R1 in configurazione originale girare in pista ed al netto del manico del pilota mi sembra che vada meno di CBR ninja, RR bmw ed in particolare RSV aprilia.
    la daytona 675 originale va benino, sempre al netto del manico del pilota, rispetto a CBR 600, ninja e soprattutto gsxr e r6 originali. Anche un pò preparata non è poi male riaspetto alle altre più o meno preparate.
    Peraltro io sono il primo triumphista che dice che le triumph non sono le migliori moto del mondo, dico che fra le triumph ve ne sono alcune come la day 675 che sono ottimi prodotti nel loro segmento.
    Se insisti sul fatto che l'R1 va di più del 675 allora ti rispondo che l'R1 va meno di un Mirage francese.
    Non ti manca l'humour...

"Il netto del manico del pilota... hai visto girare in pista rr e via dicendo!"

La day è un'ottimo prodotto come l'R6, solo un filino meno! Visto i risultati!

...è ormai vecchia, ma sei comunque libero di farti un giro sul tuo Mirage Francese.

Per quanto riguarda l'R1 le mancano solo le ali!

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    speriamo il progetto vada in porto....potrebbe essere il motore x il transalp del futuro....

Citazione Originariamente Scritto da triumph eyes Visualizza Messaggio
    ..madoo', GUZZI dove seiii ???? con la storia tecnica che si ritrovano in guzzi grazie a tonti e carcano, potrebbero uscirne di gioielli..
    non che la produzione odierna non mi piaccia, ma sarebbe una grande cosa "pescare" dal passato!

..e che dire delle bellissime V11.
    Un patrimonio tecnico e storico inestimabile, magari vi attingessero!

P.S. - Adoro la V11
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •