Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemone con la mia culo BELLO

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 1999 cerchio nero scritta in corsivo

problemone con la mia culo BELLO

salve!!! ho un problema con la mia speed del 99...con scritta in corsivo!!! tempo fa cambiai la centralina originale perché mi si brucio'......ne acquistai una qui sul sito tramite il forum ma d'allora la moto non è piu' la stessa!! quando accellero ad un certo regime di giri mi BUCA...... quando arrivo a stop o altro certe volte mi si SPENGE.... il meccanico mi ha riallineato il corpo farfallato,pulito gli ignettori agli ultrasuoni ,rimappato centralina,regolazione di tensione,sostituito batteria ecc ma lei non ne vuol sapere!! VI VOGLIO FARE UNA DOMANDA.....MA E' POSSIBILE CHE INVECE DI UNA CENTRALINA DI UNA SPEED MI HANNO VENDUTO UNA DI UNA DAYTONA CHE AVENDO PIU'CAVALLI DELLA MIA ABBIA UNA CENTRALINA APPARENTEMENTE UGUALE MA DIVERSA NEL MAPPAGGIO?????? GARZIE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    ma se è un mecca triumph dovrebbe saperlo...altrimenti devi verificare i codici che sono scritti sulla centralina..
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    infatti
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    verifica che sia una centralina "giusta" ed eventualmente falla rimappare dal concessionaro (se ufficiale)
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 1999 cerchio nero scritta in corsivo
    grazie dei consigli....provvedero'!! e' che questi meccanici preferiscono a volte evitare le vecchiette!!

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da frappino1972 Visualizza Messaggio
    salve!!! ho un problema con la mia speed del 99...con scritta in corsivo!!! tempo fa cambiai la centralina originale perché mi si brucio'......ne acquistai una qui sul sito tramite il forum ma d'allora la moto non è piu' la stessa!! quando accellero ad un certo regime di giri mi BUCA...... quando arrivo a stop o altro certe volte mi si SPENGE.... il meccanico mi ha riallineato il corpo farfallato,pulito gli ignettori agli ultrasuoni ,rimappato centralina,regolazione di tensione,sostituito batteria ecc ma lei non ne vuol sapere!! VI VOGLIO FARE UNA DOMANDA.....MA E' POSSIBILE CHE INVECE DI UNA CENTRALINA DI UNA SPEED MI HANNO VENDUTO UNA DI UNA DAYTONA CHE AVENDO PIU'CAVALLI DELLA MIA ABBIA UNA CENTRALINA APPARENTEMENTE UGUALE MA DIVERSA NEL MAPPAGGIO?????? GARZIE

Tutto è possibile... il tuo mec ti ha sostituito così tanta roba che ha le ferie pagate!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •