Ciao ragazzi, ho appena acquistato le frecce in oggetto, e prima di fare qualche cavolata vorrei chiedere consiglio a voi sul montaggioAl momento la mia Speed ha due Rizoma Zero sul davanti, e le originali dietro, a causa del guasto di una di quelle che montavo sul posteriore
Se esteticamente non farà troppo schifo proverò a montare le Track 77 solo dietro, tenendo ancora le Zero davanti, sostituendole qualora dovesse partirne una delle due come già successo con le altre. Il problema è che una volta aperto la confezione di una T.77 mi sono ritrovato davanti due resistenze ed una black box
![]()
Qualcuno di voi le ha già montate e sa consigliarmi?

Al momento la mia Speed ha due Rizoma Zero sul davanti, e le originali dietro, a causa del guasto di una di quelle che montavo sul posteriore
Se esteticamente non farà troppo schifo proverò a montare le Track 77 solo dietro, tenendo ancora le Zero davanti, sostituendole qualora dovesse partirne una delle due come già successo con le altre. Il problema è che una volta aperto la confezione di una T.77 mi sono ritrovato davanti due resistenze ed una black box

). Ho quindi dovuto tagliare i cavi di una e riattaccarli al clips una volta infilati nella staffa