Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Montaggio frecce Rizoma Track 77 su Speed 07

TCP Rider L'avatar di malawiboy
    Moto
    Speed Triple 2007

Montaggio frecce Rizoma Track 77 su Speed 07

Ciao ragazzi, ho appena acquistato le frecce in oggetto, e prima di fare qualche cavolata vorrei chiedere consiglio a voi sul montaggio Al momento la mia Speed ha due Rizoma Zero sul davanti, e le originali dietro, a causa del guasto di una di quelle che montavo sul posteriore Se esteticamente non farà troppo schifo proverò a montare le Track 77 solo dietro, tenendo ancora le Zero davanti, sostituendole qualora dovesse partirne una delle due come già successo con le altre. Il problema è che una volta aperto la confezione di una T.77 mi sono ritrovato davanti due resistenze ed una black box

Qualcuno di voi le ha già montate e sa consigliarmi?
    "Quella umana è una razza affetta da amnesia."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Collega le resistenze alle frecce e poi ai due fili della moto nulla di più semplice

Inviato dalla mia speed

Moto
    Speed Triple 2007
    Ma perché ne mettono due? Praticamente, con 4 frecce, me ne ritrovo 8 di resistenze o.O

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Probabilmente son 2 resistenze di valore diverso per adattarle a moto con lampadine di diverso wattaggio.

Io collegherei le track77 ciascuna alla sua blackbox e dirette all'apposito relè Led flasher (il primo a sx sotto la sella, subito dietro la vaschetta del liquido... modifica plug&play)... e non montare alcuna resistenza, per fare un lavoro più pulito, non avere troppi fili in giro e delle resistenze che scaldano parecchio!

p.s. Il relé in questione funziona anche con le lampadine normali. Triumph A9830044 oppure FAR 6224 (chiedi pure a Everts76 qui sul forum)

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    malawiboy, scusa la domanda che può sembrare stupida, ma quelle frecce sono gia complete di resistenze, non è che hai acquistato anche delle resistenze a parte?

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    L'ha prese usate... se confermi che nella scatola ce n'è una sola per freccia, l'eventuale cavolata l'ha fatta quello che l'ha comprate prima di lui!

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    L'ha prese usate... se confermi che nella scatola ce n'è una sola per freccia, l'eventuale cavolata l'ha fatta quello che l'ha comprate prima di lui!
    Per queste frecce non sono necessarie resistenze supplementari perchè sono integrate nella freccia stessa

Moto
    Speed Triple 2007
    Spettacolo! Confermo che sono usate, e che contengono le resistenze supplementari per particolari modelli di moto. Ma la resistenza integrata è il black box? Ma visto che ho intenzione di lasciare le Zero davanti, basterà la singola resistenza per entrambe le frecce?

Ho montato le frecce ragazzi, ma ho dovuto utilizzare una resistenza per lato in quanto il lampeggio era accellerato, forse dipeso dalla differenza con le Zero che non ce l'hanno integrata. Piccola rogna con il clips che collega la frecce alla black box: 3 frecce su 4 ce l'avevano uguale, nero e troppo grande per passare dal foro della staffa, la quarta ce l'aveva bianco e più piccolo (colori e dimensioni sono al quanto equivoche ). Ho quindi dovuto tagliare i cavi di una e riattaccarli al clips una volta infilati nella staffa
    Ultima modifica di malawiboy; 04/07/2012 alle 11:26 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •