Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz troppo bella sta faccina a me non piace...ma pare che vada di moda (l'emulazione è una brutta bestia
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 a me non piace...ma pare che vada di moda (l'emulazione è una brutta bestia Brtutta bestia le vecchiaia èh :
Originariamente Scritto da Ghino Brtutta bestia le vecchiaia èh : Brutto lavoro come, nel tuo caso, quando il cervello va in pappa... vecchiaia o meno
Originariamente Scritto da Uzz Brutto lavoro come, nel tuo caso, quando il cervello va in pappa... vecchiaia o meno Mi spiace x te ma il mio cervello non và in pappa .... è sempre nella scatola orginale d'imballo, Mai usato !!!
Originariamente Scritto da Ghino Mi spiace x te ma il mio cervello non và in pappa .... è sempre nella scatola orginale d'imballo, Mai usato !!! un Km 0 insomma!
Originariamente Scritto da Uzz un Km 0 insomma!
Originariamente Scritto da AVP191 a me non piace...ma pare che vada di moda (l'emulazione è una brutta bestia sono io che ho portato questa faccina
Regole del Forum