come da oggetto devo fare regalo,però sono il compare,che regalo?
convivono quindi per la casa hanno tutto
gli altri compari spenderanno sulle 300/400€,quindi stiamo tutti sullo stesso budget all'incirca
no regalo in busta
suggerimenti?

come da oggetto devo fare regalo,però sono il compare,che regalo?
convivono quindi per la casa hanno tutto
gli altri compari spenderanno sulle 300/400€,quindi stiamo tutti sullo stesso budget all'incirca
no regalo in busta
suggerimenti?

Week-end in una beauty farm
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Dacci qualche informazione su di loro.. hobby, sport praticati ecc...
Ad esempio, se amano la musica, con quella cifra dovresti farci uscire 2 biglietti per un concerto all'estero + albergo e volo low cost..![]()

boh, anch'io e mia moglie "avevamo tutto" per la casa ma siccome siamo appassionati di design abbiamo apprezzato chi ci ha regalato oggetti di design tipo lampade e via dicendo
oppure dischi in vinile dato che sono un audiofilo...
per dire che se uno ha delle passioni è facile
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

quota viaggio di nozze?!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

due belle abatjour di design
a me per dire hanno regalato appunto 2 abatjour che sembrano dei soffioni , se le tocci si accendono , se le ritocci si spengono , se mantieni il tatto cambi intensita'
![]()
Ultima modifica di Muttley; 06/06/2012 alle 13:57
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC