....è arrivato il momento di cambiare le mie vecchie Diablo Rosso, mi hanno proposto un treno di Bridgestone BT016 a 180€ montate....che dite le prendo???????????????????![]()
....è arrivato il momento di cambiare le mie vecchie Diablo Rosso, mi hanno proposto un treno di Bridgestone BT016 a 180€ montate....che dite le prendo???????????????????![]()
CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA NON SA QUEL KE TROVA.KE RISPARMI 80 EURO?IO RIMETTEREI LE ROSSO O LE CORSA.SULLE GOMME NON SI SCHERZA.SE PROPRIO VUOI VARIARE VAI SU METZLER

Bt016 PRO le ho provate e sono ottime ( in diverse prove, per quello che vale, avevano vinto la comparativa con le rivali) , le 016 normali avevano il difetto di fare fuori l'anteriore rapidamente. Ho avuto Bridgestone 023 e le considero ottime, con pregi e difetti di tutte le marche.
Adesso sono in Dunlop che per quello che mi riguarda sono una spanna sopra a Pirelli/Metz...se vuoi fare un buon affare prendi le vecchie Qualifier, le paghi poco e vanno alla grande. Ho alcuni amici che stanno prendendo solo quelle sino a che ne avranno nei depositi e sono strafelici.
Le rosso , corsa, e corsa3 le ho avute e non ho avuto assolutamente un buon ricordo, meglio Z6 interact rapportato alla categoria.
Comunque sul Tiger metti due semplici Dunlop rs1 e fai tutto quello che vuoi.
Ultima modifica di navigator; 27/06/2012 alle 15:03

si però le PRO...se no qualifier (1).
Da Pneusgiovo fanno ottime offerte anche sulle Qualifier 2
Ultima modifica di navigator; 27/06/2012 alle 17:08
Oppure le rennsport a 200€ montate??????

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
le rensport le ho adorate sul monster.... ma sul tiger fra peso e coppia penso durino veramente pochi km.
Nietzsche: < DIO é MORTO>
DIO: <NO... è Nietzsche che è morto>

Le bt016 le ho provate, pessime sul Tiger!
Roadsmart 2 unica via