Ciao a tutti ,avete per caso idea di quanto mi possono chiedere per far aprire degli scarichi originali di una bonneville?
Grazie
Ciao a tutti ,avete per caso idea di quanto mi possono chiedere per far aprire degli scarichi originali di una bonneville?
Grazie

la steve mc queen è già perfetta e bellissima con gli scarichi originali chiusi..![]()
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..
Gli scarichi originali non si aprono...
E poi quelli di Steve sono già aperti.
Sezione-Romana-Triumph

guardati il tutorial
toh
http://www.forumtriumphchepassione.c...-problemi.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...-passaggi.html
ma solo perchè hai l'autografo di Steve![]()
Ultima modifica di rori; 27/06/2012 alle 15:49
basta mettere le cartoline nei raggi, il rumore più o meno è lo stesso ed è omologato
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Comprati dei maleducatissimi scarichi aperti ... Ancora esistono i terrorizzati del non omologato ..... Sentirai che goduria non vorrai più tornare indietro accettando qualsivoglia rischio fidati.
Ciao, montati scarichi aperti su BONNY, ieri percorso periplo lago maggiore,LIBIDINE allo stato puro!!!!
Tono rauco, dopo i tremila giri evocano ricordi dei famosi motori Merlin montati sugli spitfire, tiro ai bassi ottimo e ritorno scoppiettante, in centro e' sufficiente allungare una marcia ,e non esagerare con il gas ( la mia e' a carburatori) che dire sono entusiasta dell' acquisto,saluti Mc .Loud

Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville
ciao non sono sicuro ma un paio di utenti avevano fatto tutto in casa , mi pare shining ...prova a mandarli un mp![]()

Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart