Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: ......... E QUESTA ?!

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    DOCERRI con la sua storia dimostra come l'alito del Guru (Mic56) sfiori a volte alcuni utenti del forum

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    purtoppo è accaduto veramente... meno male che quello che doveva fare l'ha saputo fare molto bene: almeno in quello non era farlocca....
    meno male che c'è uno spaccapapere nel forum ... per ora quelli che ho conosciuto ( incluso io, me ) sono uomini da gambe sotto il tavolo

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    meno male che c'è uno spaccapapere nel forum ... per ora quelli che ho conosciuto ( incluso io, me ) sono uomini da gambe sotto il tavolo
    eri tu che mi facevi il piedino ?

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    ma con un manubrio del genere e un sellino così... perchè non si prendeva questa?
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    eri tu che mi facevi il piedino ?
    Mah , non saprei, di sicuro alla grappa eravamo tutti sdraiati ... però tu eri vicino ad Angelik e Ninja ( con tanto di RG da 4 kg l'uno )

Moto
    Mah , non saprei, di sicuro alla grappa eravamo tutti sdraiati ... però tu eri vicino ad Angelik e Ninja ( con tanto di RG da 4 kg l'uno )
    ...cazz---mi ha fatto ridere sugli RG ( nonostante la depressione per le 4 pere prese)

Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    ...cazz---mi ha fatto ridere sugli RG ( nonostante la depressione per le 4 pere prese)
    Tu ti deprimi, ma se non vai in vacanze in Spagna e non acquisti i loro prodotti, li puoi ( a tuo piacimento ) dimenticare, boicottare etc etc
    Pensa a me che sono in contatto quasi tutti i giorni e devo raccontare la menata del : è solo una partita di calcio, che nello sport si vince e si perde, amigos amigos... amigos un caxxo.
    L'unica soddisfazione e quando vengono a vedersi le partite di coppa a Milano, gli tiro di quelle legnate che gli abbasso il PIL di 1 punto, ma ora
    che ci penso c'è anche il GP di Monza : quest'anno la vendetta è ancor più vicina

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Tu ti deprimi, ma se non vai in vacanze in Spagna e non acquisti i loro prodotti, li puoi ( a tuo piacimento ) dimenticare, boicottare etc etc
    Pensa a me che sono in contatto quasi tutti i giorni e devo raccontare la menata del : è solo una partita di calcio, che nello sport si vince e si perde, amigos amigos... amigos un caxxo.
    L'unica soddisfazione e quando vengono a vedersi le partite di coppa a Milano, gli tiro di quelle legnate che gli abbasso il PIL di 1 punto, ma ora
    che ci penso c'è anche il GP di Monza : quest'anno la vendetta è ancor più vicina
    intesa col nemico eh

Moto
    ....attenzione....qui la cosa diventa interessante...................spagnole, Sky Box a san siro.....................mi infiltro))

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    una bonneville affalconata (falcone dalla guzzi per i più giovani)
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •