è in questi momenti che ti accorgi quanto certe persone sono e son state importanti per te, e fin che queste persone faranno parte di te dei tuoi ricordi, dei tuoi pensieri raranno sempre con te.![]()

è in questi momenti che ti accorgi quanto certe persone sono e son state importanti per te, e fin che queste persone faranno parte di te dei tuoi ricordi, dei tuoi pensieri raranno sempre con te.![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao Wanda, un mega abbraccio a te alla figlia e a tutti i tuoi parenti e amici che ti sono vicino!!!!

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Tanto di cappello per chi ha speso la propria vita per altri.
Ciao Wanda.
Un abbraccio ai famigliari.
R.I.P.
NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO....

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

un abbraccio a te niky....
ciao wanda...![]()
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Forza Wanda!
(per me non è finita finchè non è finita)
Veronica stai vicino alla figlia e insegnale quello che hai imparato da sua madre.
Sezione-Romana-Triumph

molto dolce e molto triste.
in 2 righe mi hai fatto venire in mente il più brutto momento della mia vita e tutti i bei ricordi legati a quella persona.
non c'è molto da dire se non che lei continuerà a vivere.... giorno dopo giorno, grazie a tutte quelle persone che la hanno amata e conosciuta veramente.
.
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Ciao Wanda l'amore, il rispetto e la gratitudine delle persone a cui ha dato molto ti accompagneranno. Buon viaggio.
Ciao Veronica, lascia che la tristezza ti rigiri dentro, fa male ma anche bene. Con affetto.
Luca
Non so
se mi capisco
quando parlo

Veronica è sempre toccante leggere messaggi di questo "tipo".......
mi dispiace per Wanda e ancor di più per la sua famiglia che pagherà il prezzo più alto, non avendola più tra loro ........
TRIUMPHISTA ANOMALO