problema risolto, comunque se c'è problema cambiano in garanzia....visto in conce su un amico speed

problema risolto, comunque se c'è problema cambiano in garanzia....visto in conce su un amico speed

Ip mentre la lavavo il notato una crepetta piccola piccola al faro sinistro...sabato la porto e la faccio vedere...vediamo!comunqur dovrebbero cambiarla in garanzia...sperem!!!!
Dimenticavo... La mia è di giugno 2011..

oggi ho pulito per benino la moto e le crepe sono diventate più grandi e su tutti e due i fari.. l'ho portata al Centro Moto Lodi e mi hanno detto che li cambiano in garanzia, ordinandoli subito! hahahaha!!!!
in effetti questo difetto è proprio banale... solo i costi che Triumph sostiene per sostituirli, li farà ricredere sulla scelta del materiale plastico al posto del vetro come i precedenti!!!!
Errori del genere ci stanno... considerata la moto stupenda che hanno fatto!!!!
lamps a tutti!!!

Mi chiedevo... ma si possono montare, senza esorbitanti modifiche, i fari tondi al posto di quelli a mandorla?
Perchè se così fosse, quando si creeranno delle crepe anche su i miei, metterò quelli tondi cromati con il vetro (sempre se si può fare)![]()

si per il montaggio non c'è nulla da cambiare se non lo spinotto di attacco dell'impianto elettrico.....il resto è plug&play!![]()
Maggio 2012 e (oer ora ;P) perfetti.
Da me per mettere i tondi chiedevano attorno ai 200 euro... Mi son fatto piacere i mandorlati!