Falso allarme.
Domenica mattina ho lavato, sgrassato e ingrassato la mia motoretta e... quella specie di graffio sul faro sx che credevo che fosse... è sparito.
Forse forse trattavasi di... boh! Qualche insetto spiaccicato che ha lasciato la scia e poi seccatasi mi sembrava, anche al tatto, una crepa? Vabbè... quello che era era, fatto sta che fino ad oggi i fari sono ancora intatti.
Meglio così.
Ultima modifica di LittleSnail; 02/08/2012 alle 19:01
Ragazzi sono entrato pure io a far parte del club dei fari crepati..
In particolare il destro una piccola crepa sotto dal bordo verso il centro di 2 cm...
Spero resti li perchè in questi giorni ho in programma parecchi giri altrimenti mi rovinerebbe pure le feriedite che posso fidarmi ad andare?
vai tranquillo
Aggiorno per dire che con moto parcheggiata nel box si è crepato, stavolta la centro, anche quello di sinistra non utilizzando la moto... Sono sceso ieri a lavarla e avevo controllato accuratamente sia quello già danneggiato che l'altro su cui non c'era nulla. Stamattina scendo per fare un giretto e contro luce noto subito qualcosa controllo meglio e una bella crepa da 2 cm proprio in mezzo al faro... moto di 2 mesi con su 2700km tutti e due i fari rotti o_O

Certo che a questi "nuovi" fari la jella mandata dai puristi del marchio, ha proprio centrato nel segno!
Capisco sbagliare, ma a distanza di oltre un anno decidere di cambiare i materiali nò?
.....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.

Penso che anche come per il regolatore è anche questione di culo, un mio amico con la Speed ha crepato i primi ed anche quelli che gli hanno sostituito...