Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: conformismo e anticonformismo

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Seguito in tutti i teatri anche io
    Ma anche chi ha l'impressione di essere indipendente e non omologato, fino a che punto secondo voi può davvero giurare di non essere comunque il prodotto, magari solo un po' più originale della massa, di condizionamenti materiali e pensieri comunque omologati assunti dall'esterno?
    Forse parte della risposta la trovo nei concetti come dici tu di arte, creatività e INTUIZIONE..ecco forse loro sanno quello che siamo davvero..
    sei fissata con questo condizionamento mediatico o della massa
    e' normale che un po' di condizionamento ci sia, magari solo un po',ma poi la tua consapevolezza il tuo intuito e il tuo"in qualche modo"
    essere deve prendere il sopravvento , altrimenti che artista seiin tutti noi c e un artista a modo suo ,solo che per molti rimarra' celato da priorita' che nulla hanno a che vedere con l arte..siamo troppo impegnati a correre a destra e sinistra senza poi sapere bene dove stiamo andando..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    personalmente sono conforme alla conformità acquisita ..... per il resto mi do nelle mani della pantera che ne sa più di me
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    E' impossibile essere anticonformisti perchè nel momento in cui decidi di esserlo, automaticamente diventi conformista dell'idea di essere anticonformista...

Capito???

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    sei fissata con questo condizionamento mediatico o della massa
    e' normale che un po' di condizionamento ci sia, magari solo un po',ma poi la tua consapevolezza il tuo intuito e il tuo"in qualche modo"
    essere deve prendere il sopravvento , altrimenti che artista seiin tutti noi c e un artista a modo suo ,solo che per molti rimarra' celato da priorita' che nulla hanno a che vedere con l arte..siamo troppo impegnati a correre a destra e sinistra senza poi sapere bene dove stiamo andando..

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    personalmente sono conforme alla conformità acquisita ..... per il resto mi do nelle mani della pantera che ne sa più di me
    Ah ti metti nelle mie mani?
    εὐδαιμονία

6. 29/06/2012, 18:07

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    secondo voi quale differenza..lasciamo stare wik. pareri personali..chi e' il vero conformista o il vero anticonformista...lo chiedo perche' ho un po' di confusione, pesonalmente ho una mia teoria su entrambi i comportamenti...

daje

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •