non ha gli adesivi della polini!!! solo uno di quelli ti fa prendere 5km/h!
Con il filtro della malossi e il rialzo poi impenna di bestia!!!![]()

non ha gli adesivi della polini!!! solo uno di quelli ti fa prendere 5km/h!
Con il filtro della malossi e il rialzo poi impenna di bestia!!!![]()
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

La R di che anno è? Ad un certo punto sembra sia stata cambiata la lunghezza del forcellone (sia della n che della r), quindi credo dipenda da quello.
Di motore sono identiche.
Le differenze sono:
- sospensioni anteriori e posteriori, completamente regolabili sulla R
- impianto frenante anteriore, radiale (pompa e pinze) sulla R
- manubrio, magura sez variabile sulla R
- cerchio posteriore, quello della R è alleggerito
Inoltre la tua 2012 non è diventata una R: le forche del DAYTONA sono più corte di quelle della R da quanto mi risulta
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
bhe apparte gli sfotto'................... ragazzi la mia street coon la ciclistica daytona sabato ha messo dietro su per la raticosa un bel gruppetto di amici!!!!!! e uno con la brutale ha chiesto coem faccio ad andare cosi con questo zavaglio????? e adesso la vuole comprare anche lui.
la forca del day rifatta e spettacolare la pompa radiale brembo 19x18 e modulare e agressiva se al tiri..........il mono dietro lavora a meraviglia e adesso mi permette di sfregare gli stivali e sta ferma al posteriore. l'unica cosa che mi manca e in uscita di curva prima e seconda di sentire la'vantreno che si alza e ci riusciro' appena ho tempo faro modifiche per riuscire inq uesta impresa....................grazie della vostra simaptia ragazzi............

"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

mi sono dimenticato!!! ecco perchè non andava su di gas! ahahah
scherzi a parte, può anche essere la moto più caricata sull'anteriore che ti dà meno il senso di impennare. Ciò è un bene sulle curve, puoi aprire di più senza scomporla.
L'impennata è un modo di mettere in crisi la ciclistica, soprattutto in uscita di curva, dove la moto è fatta per stare giù!
Sennò prova ad installare un gas rapido, avrai la moto più "pronta" anche se meno sensibile di gas. Al limite prova a cambiare mappatura.
Se hai la versione con il forcellone lungo ( se non erro è quella con la strumentazione vecchia) è più difficile che si alzi.
Ultima modifica di -Nico-; 02/07/2012 alle 09:23 Motivo: Unione Post Automatica
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!
1' X DYD 666 COSA E ' E DOVE LA TROVO LA tuenECO??????
2' HO L'ULTIMO MODELLO........
3' HO CAMBIATO SIA I RULLI CHE IL VARIATORE NELLO SCOOTER MA IL RISULTATO E' STATO PESSIMO....HIHIHIHIHIHI
4' secondo me e perche ha il catalizzatore che blocca l'apertura immediata e cosi non sale........provero' a cambiare gli scarichi ma qui a bologna sono delle carogne senza gli originali sono cazzi