Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: info per differenze fra base ed R ????

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    non ha gli adesivi della polini!!! solo uno di quelli ti fa prendere 5km/h!

Con il filtro della malossi e il rialzo poi impenna di bestia!!!
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fede#16
    Moto
    Speed Triple 2014
    Citazione Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza Messaggio
    non ha gli adesivi della polini!!! solo uno di quelli ti fa prendere 5km/h!

Con il filtro della malossi e il rialzo poi impenna di bestia!!!
    solo se cambi i rulli!
    Un KTM per ignoranza
    Una Triumph per stile e fascino.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    La R di che anno è? Ad un certo punto sembra sia stata cambiata la lunghezza del forcellone (sia della n che della r), quindi credo dipenda da quello.
    Di motore sono identiche.
    Le differenze sono:
    - sospensioni anteriori e posteriori, completamente regolabili sulla R
    - impianto frenante anteriore, radiale (pompa e pinze) sulla R
    - manubrio, magura sez variabile sulla R
    - cerchio posteriore, quello della R è alleggerito

Inoltre la tua 2012 non è diventata una R: le forche del DAYTONA sono più corte di quelle della R da quanto mi risulta
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di GIBBO996
    Moto
    daytona 675
    bhe apparte gli sfotto'................... ragazzi la mia street coon la ciclistica daytona sabato ha messo dietro su per la raticosa un bel gruppetto di amici!!!!!! e uno con la brutale ha chiesto coem faccio ad andare cosi con questo zavaglio????? e adesso la vuole comprare anche lui.
    la forca del day rifatta e spettacolare la pompa radiale brembo 19x18 e modulare e agressiva se al tiri..........il mono dietro lavora a meraviglia e adesso mi permette di sfregare gli stivali e sta ferma al posteriore. l'unica cosa che mi manca e in uscita di curva prima e seconda di sentire la'vantreno che si alza e ci riusciro' appena ho tempo faro modifiche per riuscire inq uesta impresa....................grazie della vostra simaptia ragazzi............

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da GIBBO996 Visualizza Messaggio
    bhe apparte gli sfotto'................... ragazzi la mia street coon la ciclistica daytona sabato ha messo dietro su per la raticosa un bel gruppetto di amici!!!!!! e uno con la brutale ha chiesto coem faccio ad andare cosi con questo zavaglio????? e adesso la vuole comprare anche lui.
    la forca del day rifatta e spettacolare la pompa radiale brembo 19x18 e modulare e agressiva se al tiri..........il mono dietro lavora a meraviglia e adesso mi permette di sfregare gli stivali e sta ferma al posteriore. l'unica cosa che mi manca e in uscita di curva prima e seconda di sentire la'vantreno che si alza e ci riusciro' appena ho tempo faro modifiche per riuscire inq uesta impresa....................grazie della vostra simaptia ragazzi............
    e allora se ti diverti così tanto con la tua street è veramente necessario fasciarsi la testa perchè non si impenna?

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    io avevo una daytona prima ed e' quella della mia fotina di presentazione.
    allora impennare sono capace tranquilli, perche io impenno con quella del mio amico....lui no!!! la mia non capisco invece il perche.
    ha come un piccolo vuoto quando apri tutto il gas e perde appunto quell'attimo per scaricare in fretta i cavalli e venire su col muso. cerchi alleggeriti impossibile-altro impossibile .
    pur mettendo una corona con 1' dente in + nulla......................deduco che sia un problema di erogazione e devo colmare quel vuoto ad apertura gas. il daytona impennava fino alla seconda marcia e poi veniva giu ma scendendo di gas senza sfrizionare o altro.
    centralina???
    corpi farfallati???
    scarico???
    Ciao,

io ti consiglierei come prima cosa di provare a scaricarti il TuneECU,ultima versione e verificare che tu non abbia la I° e la II° marcia limitate in potenza una volta accertato ciò passerei alle altre cose che ti hanno già suggerito
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    Ciao,

io ti consiglierei come prima cosa di provare a scaricarti il TuneECU,ultima versione e verificare che tu non abbia la I° e la II° marcia limitate in potenza una volta accertato ciò passerei alle altre cose che ti hanno già suggerito
    cioè???
    è possibile che siano limitate di potenza? come si fà a vederlo?

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    Citazione Originariamente Scritto da Fede#16 Visualizza Messaggio
    solo se cambi i rulli!

mi sono dimenticato!!! ecco perchè non andava su di gas! ahahah

scherzi a parte, può anche essere la moto più caricata sull'anteriore che ti dà meno il senso di impennare. Ciò è un bene sulle curve, puoi aprire di più senza scomporla.

L'impennata è un modo di mettere in crisi la ciclistica, soprattutto in uscita di curva, dove la moto è fatta per stare giù!

Sennò prova ad installare un gas rapido, avrai la moto più "pronta" anche se meno sensibile di gas. Al limite prova a cambiare mappatura.

Se hai la versione con il forcellone lungo ( se non erro è quella con la strumentazione vecchia) è più difficile che si alzi.
    Ultima modifica di -Nico-; 02/07/2012 alle 09:23 Motivo: Unione Post Automatica
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza Messaggio
    mi sono dimenticato!!! ecco perchè non andava su di gas! ahahah

scherzi a parte, può anche essere la moto più caricata sull'anteriore che ti dà meno il senso di impennare. Ciò è un bene sulle curve, puoi aprire di più senza scomporla.

L'impennata è un modo di mettere in crisi la ciclistica, soprattutto in uscita di curva, dove la moto è fatta per stare giù!

Sennò prova ad installare un gas rapido, avrai la moto più "pronta" anche se meno sensibile di gas. Al limite prova a cambiare mappatura.

Se hai la versione con il forcellone lungo ( se non erro è quella con la strumentazione vecchia) è più difficile che si alzi.
    Quelle con il forcellone lungo dovrebbero essere le "ultime" con occhi belli, quindi con strumentazione nuova se non sbaglio
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di GIBBO996
    Moto
    daytona 675
    1' X DYD 666 COSA E ' E DOVE LA TROVO LA tuenECO??????
    2' HO L'ULTIMO MODELLO........
    3' HO CAMBIATO SIA I RULLI CHE IL VARIATORE NELLO SCOOTER MA IL RISULTATO E' STATO PESSIMO....HIHIHIHIHIHI
    4' secondo me e perche ha il catalizzatore che blocca l'apertura immediata e cosi non sale........provero' a cambiare gli scarichi ma qui a bologna sono delle carogne senza gli originali sono cazzi

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •