Sì ma anche lui ha cominciato così
mamba ha programmato la sua centralina col telecomando della tvne sai una sega te
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore![]()
reali vantaggi di questa cosa?

..io sarei seriamente interessato a fare questa modifica della I° e II°..(off topic: visto che monto il finale con la @ HP Corse (quella che monta con il puntale), con il db killer è veramente toppa e in prima fa fatica ad alzarsi di potenza, qualcuno ha notato la stessa cosa?? Senza db killer è tutta un'altra cosa..si alza eccome!!) Per questo motivo vorrei togliere la limitazione alla prima e seconda marcia, c'è qualcuno che è ferrato sui passaggi da fare con TuneECU e li può dire oppure mandare in m.p. Sarebbe forse utile come guida, no??

Qui il vero problema è che hai montato un terminale "generico", inoltre la forma del medesimo è "discutibile" e difficilmente queto garantira le stesse prestazioni dell' impianto di scarico originale che è studiato per la tua moto
Se togli il db-killer è ovvio che lo scarico è più libero e che quindi le prestazioni aumenteranno, la stessa cosa è un po come rimuovere il cat
Direi prima di provare a caricare diverse mappe, visto che hai ancora su il catalizzatore prova la mappa per i TOR o Arrow slip-on, non agirei sugli anticipi
Ciao
Ultima modifica di DYD666; 04/07/2012 alle 16:09
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
Si si, che lo scarico originale è stato studiato per la street e quindi che sicuramente ha migliori prestazioi non ci piove, tieni conto che questo finale l'ho montato solo per estetica, però visto che si nota una bella differenza togliendo il db killer mi piacerebbe riuscire a trovare un buon compromesso. Sto facendo su un db killer artigianale aperto, magari con questo risolvo più o meno..
Per quanto riguarda la mappa, al primo servizio (sui 1000 km) avevo già montato l'HP quindi il concessionario mi ha detto di aver messo su una mappa "per scarichi aftermarket", dicendomi che quella per il 3 in 1 arrow, a lungo andare mangia fuori il catalizzatore, e quella per arrow slip on non è proprio l'ideale..cosa ne dite?
Lo so che sono MEGA off-topic...meglio aprire una nuova discussione?
..con quello che costa l'HP potevano anche sviluppare una centralina dedicata..no?