Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: info per differenze fra base ed R ????

TCP Rider L'avatar di paniki87
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    la mia moto è differente.....
    A te non serve.. Hai già 193 cv alla ruota

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Sì ma anche lui ha cominciato così

mamba ha programmato la sua centralina col telecomando della tv ne sai una sega te

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    copia là mappa degli anticipi della tabella 3-4-5-6 marcia ed incollala su quella della seconda.. stop.

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    reali vantaggi di questa cosa?

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    reali vantaggi di questa cosa?
    moto più pronta alla riapertura ed un pelo meno di freno motore..
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    ..io sarei seriamente interessato a fare questa modifica della I° e II°..(off topic: visto che monto il finale con la @ HP Corse (quella che monta con il puntale), con il db killer è veramente toppa e in prima fa fatica ad alzarsi di potenza, qualcuno ha notato la stessa cosa?? Senza db killer è tutta un'altra cosa..si alza eccome!!) Per questo motivo vorrei togliere la limitazione alla prima e seconda marcia, c'è qualcuno che è ferrato sui passaggi da fare con TuneECU e li può dire oppure mandare in m.p. Sarebbe forse utile come guida, no??

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da _pat_ Visualizza Messaggio
    ..io sarei seriamente interessato a fare questa modifica della I° e II°..(off topic: visto che monto il finale con la @ HP Corse (quella che monta con il puntale), con il db killer è veramente toppa e in prima fa fatica ad alzarsi di potenza, qualcuno ha notato la stessa cosa?? Senza db killer è tutta un'altra cosa..si alza eccome!!) Per questo motivo vorrei togliere la limitazione alla prima e seconda marcia, c'è qualcuno che è ferrato sui passaggi da fare con TuneECU e li può dire oppure mandare in m.p. Sarebbe forse utile come guida, no??
    Qui il vero problema è che hai montato un terminale "generico", inoltre la forma del medesimo è "discutibile" e difficilmente queto garantira le stesse prestazioni dell' impianto di scarico originale che è studiato per la tua moto

Se togli il db-killer è ovvio che lo scarico è più libero e che quindi le prestazioni aumenteranno, la stessa cosa è un po come rimuovere il cat

Direi prima di provare a caricare diverse mappe, visto che hai ancora su il catalizzatore prova la mappa per i TOR o Arrow slip-on, non agirei sugli anticipi

Ciao
    Ultima modifica di DYD666; 04/07/2012 alle 16:09
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    Si si, che lo scarico originale è stato studiato per la street e quindi che sicuramente ha migliori prestazioi non ci piove, tieni conto che questo finale l'ho montato solo per estetica, però visto che si nota una bella differenza togliendo il db killer mi piacerebbe riuscire a trovare un buon compromesso. Sto facendo su un db killer artigianale aperto, magari con questo risolvo più o meno..

Per quanto riguarda la mappa, al primo servizio (sui 1000 km) avevo già montato l'HP quindi il concessionario mi ha detto di aver messo su una mappa "per scarichi aftermarket", dicendomi che quella per il 3 in 1 arrow, a lungo andare mangia fuori il catalizzatore, e quella per arrow slip on non è proprio l'ideale..cosa ne dite?

Lo so che sono MEGA off-topic...meglio aprire una nuova discussione?

Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    Qui il vero problema è che hai montato un terminale "generico", inoltre la forma del medesimo è "discutibile" e difficilmente queto garantira le stesse prestazioni dell' impianto di scarico originale che è studiato per la tua moto

Se togli il db-killer è ovvio che lo scarico è più libero e che quindi le prestazioni aumenteranno, la stessa cosa è un po come rimuovere il cat

Direi prima di provare a caricare diverse mappe, visto che hai ancora su il catalizzatore prova la mappa per i TOR o Arrow slip-on, non agirei sugli anticipi

Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _pat_ Visualizza Messaggio
    Si si, che lo scarico originale è stato studiato per la street e quindi che sicuramente ha migliori prestazioi non ci piove, tieni conto che questo finale l'ho montato solo per estetica, però visto che si nota una bella differenza togliendo il db killer mi piacerebbe riuscire a trovare un buon compromesso. Sto facendo su un db killer artigianale aperto, magari con questo risolvo più o meno..

Per quanto riguarda la mappa, al primo servizio (sui 1000 km) avevo già montato l'HP quindi il concessionario mi ha detto di aver messo su una mappa "per scarichi aftermarket", dicendomi che quella per il 3 in 1 arrow, a lungo andare mangia fuori il catalizzatore, e quella per arrow slip on non è proprio l'ideale..cosa ne dite?

Lo so che sono MEGA off-topic...meglio aprire una nuova discussione?
    Cos'è questa mappa x scarichi after market? Mai sentita... A me l'hp consiglio' quella x l'arrow 3>1
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    ..con quello che costa l'HP potevano anche sviluppare una centralina dedicata..no?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •