Settembre impossibile, facciamo agosto dai!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
potrei benissimo, sono libero di prenderle quando voglio
il fatto che per me lavorare d'agosto è molto conveniente, perchè non ci sono i principali...
e molto rilassante come mole di lavoro
inoltre a settembre continua a fare caldo, e i prezzi si abbassano
ps inoltre sono ri-stato invitato ad andare in sardegna
te che preferenze hai?
mi dici un'idea di un budget? io sono molto limitato ( come budget)![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Su settembre hai ragionissimo...ma io lavoro in azienda e le ferie le ho dal 27 luglio al 26 agosto...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Formentera e' indubbiamente un po' cara, pero' bisogna farsi fare un preventivo e vedere il numero che siamo (prendendo una casa si spende meno).
Comunque l'idea di fare un bel gruppo di noi per fare le ferie estive gia' mi era passata per la testa.![]()
Volendo si puo' parlare anche di altre destinazioni, per me non c'e' problema, anzi!!!!
Che ne dici, aprire un post per vedere se qualcuno ha voglia di fare le ferie in gruppo, vedere le date che la gente puo' e poi prendere una decisione, si puo' fare?
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
non c'è nessuno che si fà avanti???????
... cara??? Io due anni fa ho prenotato una casa per quasi tre settimane (18gg per la precisione), volo, 1 macchina e 1 motorino (visto che eravamo in 5 e volevamo essere abbastanza liberi di muoverci come ci pareva). Ho mangiato fuori quasi tutte le sere ed alla fine della fiera ho spero circa 1500 €...
ed i risultati tutte le sere erano più o meno questi!!!
![]()