Ma come?? C'è già la sezione per il nuovo Trophy 1200 che non è ancora in strada e quella per le vecchie t300 series ancora no????
Sob...![]()
Ma come?? C'è già la sezione per il nuovo Trophy 1200 che non è ancora in strada e quella per le vecchie t300 series ancora no????
Sob...![]()
Tranquillo, ci stiamo lavorando.![]()
Lo immaginavo... era solo per tenere alta la guardia!![]()
Capo... gia' sai!!
se puo' farti piacere sto' spingendo a mia volta nella direzione di creare una sezione per le moto del primo decennio Triumph.
per intenderci quanto prodotto dal 1991 al 2001
quindi le serie 300 e serie 500 potrebbero avere un loro spazio dedicato.
sul come e quando Marco sta' cercando di organizzare il tutto.
non e' facile.
frattanto , se puo' farti piacere ti informo che anche per il prossimo anno intendo ripetere l'esperienza del D-DAY (daytona & t300 reunion ) che quest'anno si e' tenuta a Genova.
e' stato un esperimento ma in molti hanno espresso apprezzamento.
ciao.
frattanto permettimi di deliziarti con questo giuiello...
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 29/06/2012 alle 15:51 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Si, ho letto del D-Day! Peccato che era un po' distante e allora la moto non era molto a posto...
Bellissimo lo spaccato!
PS: Sto monitorando anche il post sui vecchi cancelli nel bar!![]()
Io farei anche una sezione BMW.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo