Adesso posso finalmente dire di essere uno dei VOSTRI!!!!!
E' un mesetto circa che ce l'ho sotto le chiappe ma solo adesso riesco ad inserire le foto....
Comprata con 3500 Km,non ha nessuna modifica se non nei terminali di scarico e negli accessori originali che il proprietario precedente aveva montato!
All'inizio non mi convinceva il blazing orange,però adesso posso solo dire che è davvero spettacolare!!!
Le foto sono state fatte al sole per mettere ancora più in evidenza i riflessi di questa vernice.
Spero di riuscire a tenerla originale,però come tutte le mie cose,mi prometto di non toccare nulla ma poi il risultato è leggermente diverso dall'aspettativa....
Che dire,questa moto è una bomba,non credevo potesse andare così.....sembra di guidarla da una vita....!
La settimana scorsa giocherellando su una strada di montagna,senza strafare e cercare il limite,ho chiuso le gomme,è una moto perfetta con la quale si può fare davvero tutto,sono davvero contento!
Collaborando con un officina di moto,ne ho provate parecchie,anche una Speed del 2006,però nessuna mi ha dato la sensazione di questa quando l'ho guidata!
Non oso nemmeno immaginare l'ultimissimo modello come vada,dal momento che sembra sia decisamente migliorato rispetto alla mia......smentitemi se dico una cavolata!
Venendo dai motard(quelli veri....) la sensazione del manubrio largo mi da sicurezza,però cavolo,con sta Speed sembra tutto facile,pure troppo...!
Sono entusiasta,si era capito??
Speed 1.jpgSpeed 2.jpgSpeed 3.jpgSpeed 4.jpgSpeed 5.jpgSpeed 6.jpgSpeed 7.jpgSpeed 8.jpgSpeed 9.jpgSpeed 10.jpgSpeed 11.jpg