Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Cavi per thruxton

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler

Cavi per thruxton

Ho un problema, vorrei montare un manubrio flat track sulla thruxton ma mi sono reso conto che i cavi non arriveranno mai, neanche accorciando il manubrio perché i cavi per thruxton sono più corti di quelli per bonneville, almeno quello frizione di sicuro

Il kit con i cavi più lunghi costa un'enormità

C'è qualche alternativa economica che magari qualcuno di voi ha già percorso?

Se cambio solo il cavo frizione (38 euro) per quelli del gas esiste una via più breve? mi sembra che facciano uno strano giro, ma non ne sono sicuro quindi chiedo a voi

Grazie !
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    il mio collega di studio per montare il flat track sulla thruxton ha dovuto prendere il kit completo da gallimoto (cavo acceleratore, cavo frizione, tubo freno anteriore) e mi dice che sono i cavi della America

azz, vedo ora, costa una sassata
    kit cavi lunghi manubri 25mm Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori kit cavi lunghi manubri 25mm Bonneville Thruxton Scrambler Triumph
    Ultima modifica di Shining; 29/06/2012 alle 15:41
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Speedtwin
    Moto
    1)Thruxton 900, 2)Thunderbird 900, 3)Speed '99.
    Azz... che botta!
    Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere....

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Azz io li ho accorciati il mese scorso se ti facevi vico prima li scambiavamo cmq il problema per il gas é la guaina perche il cavo puoi metterne uno commerciale con un euretto lo fai ma la guaina nn so se la trovi

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    il mio collega di studio per montare il flat track sulla thruxton ha dovuto prendere il kit completo da gallimoto (cavo acceleratore, cavo frizione, tubo freno anteriore) e mi dice che sono i cavi della America

azz, vedo ora, costa una sassata
    kit cavi lunghi manubri 25mm Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori kit cavi lunghi manubri 25mm Bonneville Thruxton Scrambler Triumph
    Te l'ho detto...

Però ora che ci penso potrei fare a cambio con chi sulla Bonneville monta i semimanubri e accorciare un po' il flat track...

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    Azz io li ho accorciati il mese scorso se ti facevi vico prima li scambiavamo cmq il problema per il gas é la guaina perche il cavo puoi metterne uno commerciale con un euretto lo fai ma la guaina nn so se la trovi
    Cosa scambiavamo che c'hai la moto come la mia?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    a breve mi troverò anch'io ad affrontare questo problema... accorcero un poco il manubrio, e confido sul fatto che i cavi bonnie siano sufficientemente lunghi... anche perchè di spendere soldi per cambiare i cavi non ci penso proprio, a tribular troppo men che meno (fa' caldo!), e poi voglio esser sempre pronto a rimontare i miei mezzi manubri...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider L'avatar di TommyR1
    Moto
    TBS cafè racer
    Angiolè..non capisco il problema...per il cavo freno ci metti un tubo areunatico e lo poi mette pure da 2metri....il cavo frizione ci puoi adattare quello di qualsiasi moto è un cavo a filo come quello della bicicletta...solo di sezione maggiore e la maggior parte delle moto monta quello..vai a uno sfascio...!!
    LA MIA MOTO
    cani sciolti roma

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da megalo82 Visualizza Messaggio
    Grazie, da galli lo vendono a 38

Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    a breve mi troverò anch'io ad affrontare questo problema... accorcero un poco il manubrio, e confido sul fatto che i cavi bonnie siano sufficientemente lunghi... anche perchè di spendere soldi per cambiare i cavi non ci penso proprio, a tribular troppo men che meno (fa' caldo!), e poi voglio esser sempre pronto a rimontare i miei mezzi manubri...
    con i cavi bonneville monti tutto tranne il Western Bar, quindi vai tranquillo! la thruxton di serie ha i cavi 5 cm più corti

Citazione Originariamente Scritto da TommyR1 Visualizza Messaggio
    Angiolè..non capisco il problema...per il cavo freno ci metti un tubo areunatico e lo poi mette pure da 2metri....il cavo frizione ci puoi adattare quello di qualsiasi moto è un cavo a filo come quello della bicicletta...solo di sezione maggiore e la maggior parte delle moto monta quello..vai a uno sfascio...!!
    E i cavi del Gas Stè?
    Cani Sciolti Roma

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto...

Però ora che ci penso potrei fare a cambio con chi sulla Bonneville monta i semimanubri e accorciare un po' il flat track...

Cosa scambiavamo che c'hai la moto come la mia?
    Si la moto é uguale , ma adesso , il vecchio propietario prima di darmela ha rimontato il manubrio originale ma i cavi e guAine li ho accorciati io

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •