Cosa sapresti dirmi sulla qualità dei prodotti A-PRO?
American PRO s.r.l. - Abbigliamento moto , Accessori moto
Cosa sapresti dirmi sulla qualità dei prodotti A-PRO?
American PRO s.r.l. - Abbigliamento moto , Accessori moto
Le verre est un liquide lent
Il mio parere è ke sia una marca di media qualità,buon rapporto qualità prezzo
Ho visto alcuni prodotti. Mi sembrano di media qualità. Prezzi onesti.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Sull'ultimo "INMOTO" testavano le tute da pioggia e a quella della A-PRO sono stati attribuiti 10 punti (il massimo) anche per il giusto rapporto qualità-prezzo (mi sembra 56 euro).
Magari è una ditta che fa onestamente il suo lavoro ...
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
E' una ditta della zona ind. vittorio veneto, piccolo show room, ancora abbastanza artigianale quindi prodotti curati secondo me, diciamo che sono in espansione
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
In effetti che sia una ditta un po' artigianale lo si vede. Io ho un chiodo della A-Pro e c'é una manica leggermente diversa dall'altra. Comunque quello che mi preme é che sia di buona fattura. A me le differenze piacciono, anche se si tratta di maniche. L'importante é che facciano entrambe il loro lavoro![]()
Non saprei, vedendo il sito mi sembrano un po troppo "mascheroni".
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che intendi dire con "troppo mascheroni"?