Piu guardo sta roba e piu penso che la moto gp è morta!!
Piu guardo sta roba e piu penso che la moto gp è morta!!
Che gara! Melandri e Biaggi hanno fatto una gara pazzesca e Max un ultimo giro incredibile! Che bella la SBK, altro che motogp..
Duello da cardiopalma e ultimo giro a vita persa!!
Bhe per un vecchietto di 41 anni non male davvero!
Melandri una certezza![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo
A ME PIACE LA BIONDINA CHE PRESENTA IL PADDOCK SHOW......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ha vinto biaggi? ah peccato.. non leggerò molto mamba in questo![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
La differenza fra "frenare" e "staccare"....Melandri stacca, Biaggino frena...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
è cmq.....arrivata la fine del bicilindrico......
Mi spiace Ducati........