Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
A Zì ma che ti ha fatto Biaggi??? E' pure daaaaaaaaa Rioooooooommmma!!![]()
[QUOTE=ZioVic;5751077]Su gara 1 tanto di cappello...arrivare quarto dietro 2 Aprilia in gara 2 non mi sembra un granche' (in rapporto alle potenzialita' del pilota)
Non condivido assolutamente...Biaggi è uno che corre per vincere (ogni gara)...non se li fa tutti 'sti conti,tranquillo.
E poi, se proprio non voleva la bagarre con Melandri,poteva almeno puntare al podio....arrivare dietro alle 2 Aprilia gli ha fatto rodere il culo mica poco..[/QUOTE]
la citazione è tua
e comunque siamo ancora in democrazia, ognuno pensa e dice quello che gli va...per il pensiero comune c'è la Corea del Nord se è di gradimento
[QUOTE=Fermissimo;5751418]Anche se non è stato facile interpretare il "Quote", condivido la posiibilita' di espressione e parere,qualunque essa sia...non credo di aver tappato la bocca a nessuno (ci mancherebbe altro) ...poi il bello dell'esprimersi pubblicamente è che si da' la possibilita' a tutti coloro che leggono di farsi una certa idea ....