Azz che meraviglia!
Bravo Brusa!
La mia prima sgroppata (come passeggero) su una supermoto fu su una Kawa Z900più o meno sarà stato il 76 - 77.... sono esperienze che ti segnano
Ma solo stradali? Un XLV750R lo guarderesti?
Azz che meraviglia!
Bravo Brusa!
La mia prima sgroppata (come passeggero) su una supermoto fu su una Kawa Z900più o meno sarà stato il 76 - 77.... sono esperienze che ti segnano
Ma solo stradali? Un XLV750R lo guarderesti?
Grandissimo lavoro, la moto è stupenda!!!!
ma lo fai di mestiere il restauratore? o per hobby?
perchè il mio progettino sarebbe quello di prendermi una Bonneville fine anni 70, così saprei da chi portarla se avesse bisogno di qualche lavoretto...
oppure dici che i prezzi dei ricambi son proprio fuori dalla portata di un comune mortale?
bravo bravo bravo lavoro fantastico brusa
Magari lo facessi di mestiere![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio è un Hobby nato qualche anno e cresciuto con il tempo e l'esperienza di altri amici (il mio guru) un signore di 55 anni che correva negli anni 70 che mi ha insegnato a fare i motori.....
Per la English non sò proprio aiutarti in fatto di meccanica....magari posso sempre imparare![]()
bho...,comunque ad ogniuno il suo
![]()
.....Io avevo un Bonny ma il lavoro di restauro motore l'ha fatto un vecio amico meccanico specializzato in Triumph.
Per il costo dei ricambi dell inglesi direi che si riesce ancora a trovare quasi tutto (ebay aiuta molto) ...ma il costo dei pezzi direi che non è paragonabili ai ricambi di un motore Four...un ciccin più alti....ma alla portata
![]()
![]()
ciao grazie a tutti![]()
ciao baga.....se puoi posti delle foto della tua ?!?![]()
![]()
Se hai ancora targa e documenti si può fare un ottimo lavoro di restauro![]()
...proprio Sabato ho venduto un k1 oro e nera resaturato totale ad un signore di Roma......
Chissà magari la vedi girare per la città di Roma...difficile non accorgersene![]()
Targa VC Vercelli.....
![]()
Che dire del kawa z900 un altro mio piccolo grande sogno
che prima o dopo vorrei realizzare......
Forse una delle moto più veloci di quel glorioso periodo
212 km orari correva l'anno 1972 la moto veniva presentata a Settembre al salone del Motociclo di Colonia
Ditemi se e poco bella![]()
![]()
mi vengono i brividi
Solo Honda stradali si![]()
ma se trovi i manuali della tua si fà tutto ....il grosso problema e conoscere e vedere com'è fatto il motore dentro le varie coppie di serraggio motore ed i particolari,le bronzine ect ect ....e senza un manuale nada io non tocco mai niente...
![]()
![]()
![]()
Forse potresti trovare qualcosa su honda kawasaki suzuki yamaha motorcycle parts hanno praticamente tutto ricambi una parts list da paura per le case giapponesi ivi compresi i mauali scaricabili in formato pdf
ciao
Ultima modifica di Brusagume; 14/03/2007 alle 18:59
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
certo che ha ancora targa e documenti....ma sta sotto tutte le scartoffie e la robba del garage!!!![]()
![]()
sabato la libero!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ