Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: ULTIMO RESTAURO

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    certo che ha ancora targa e documenti....ma sta sotto tutte le scartoffie e la robba del garage!!! sabato la libero!
    ciao Baga siamo in Italia verifica all'ACi se epr caso non è stata radiata d'ufficio un consiglio che mi viene dal cuore se per anni non sono stati pagati i bolli è una cosa che direi di verificare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kenny
    Moto
    Fireblade 09
    Non amo il genere...ma sicuramente il tuo lavoro è perfetto...pare nuova nuova!!!...complimentoni.

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    lo Z 900 è la moto che mi ha stregato...

la possedeva un mio cugino e credo che sia la prima moto in assoluto su cui mi sono accomodato...
    però sulla sua,mio cugino fece installare i semimanubri...credo che fosse una opzione all'epoca,al posto del manubrio alto classico.
    altro particolare d'obbligo era il marving 4 in 1 al posto dei 4 cannoni da stufa pesantissimi (e a quanto ricordo,facilmente arrugginibili...)
    sicuramente il mio ferro preferito degli anni 70,assieme alle Laverda...

erano proprio dei bei anni,gli anni 70...mi piace tutto di quel periodo: auto,moto,musica,film e telefilm,ecc.ecc.,...peccato che ero piccino e non potevo viverli alla grande...
    ...vabbè...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di IlGab
    Moto
    Speed Triple 1050 MY 2007 Roulette Green - Tiger 1050 MY 2009 Fusion White - Honda XLV750R MY 1982
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Che dire del kawa z900 un altro mio piccolo grande sogno
    che prima o dopo vorrei realizzare......
    mi vengono i brividi
    A chi lo dici!
    Quando scesi dalla moto avevo le gambe che sembravano un frullatore da tanto tremavano dall'emozione.
    Si parla di anni in cui il casco era un optional, gli scarichi erano i mitici Marving (abitavo a pochissimi km dalla sede storica e allora si andava a prenderli direttamente in fabbrica) e le moto di quel tipo si contavano sulle dita di una mano in un paese medio piccolo come il mio.
    Pensa l'onore per un ragazzetto, quale ero io in quegli anni, di poterci fare un giro.... sulla strada di "test" della zona!

Solo Honda stradali si ma se trovi i manuali della tua si fà tutto
    Ho il manuale d'officina originale Honda in italiano (mi è costato un rene ).
    La mia "piccola" è sana, già iscritta ASI, ci sarebbe da fare solo un lavoro di messa a punto del motore (secondo me è scarburata) e un risanamento di carrozzeria.

Forse potresti trovare qualcosa su honda kawasaki suzuki yamaha motorcycle parts
    corro a vedere ! grazie

CIAO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Kenny Visualizza Messaggio
    Non amo il genere...ma sicuramente il tuo lavoro è perfetto...pare nuova nuova!!!...complimentoni.
    Ciao Pensa che la tua R1 la moto dei tuoi sogni attuali sarà fra 30 anni come questa...............
    e che se esise la tua R1 oggi con quel gran bel 4 cilindri è dovuto al fatto che nei primi anni 70 tutte le aziende Giapponesi si impegnarono a progettare e costruire il primo motore 4 cilindri........e parliamo di oltre 35 anni fà.......senza la storia oggi "noi" dei 4 cilindri non esisteremo motociclisticamente meditate gente meditate
    grazie comunque per i complimenti

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da IlGab Visualizza Messaggio
    A chi lo dici!
    Quando scesi dalla moto avevo le gambe che sembravano un frullatore da tanto tremavano dall'emozione.
    Si parla di anni in cui il casco era un optional, gli scarichi erano i mitici Marving (abitavo a pochissimi km dalla sede storica e allora si andava a prenderli direttamente in fabbrica) e le moto di quel tipo si contavano sulle dita di una mano in un paese medio piccolo come il mio.
    Pensa l'onore per un ragazzetto, quale ero io in quegli anni, di poterci fare un giro.... sulla strada di "test" della zona!

Ho il manuale d'officina originale Honda in italiano (mi è costato un rene ).
    La mia "piccola" è sana, già iscritta ASI, ci sarebbe da fare solo un lavoro di messa a punto del motore (secondo me è scarburata) e un risanamento di carrozzeria.

corro a vedere ! grazie

CIAO
    Ciao se hai il manuale in Italiano...nessun problema la moto sarebbe comunque da vedere ....per la carozza dipende da te se fare un lavoro radicale partendo dal telaio oppure se dare un rinfrescata solo alle parti come serba e fianchetti
    ci sentimao in privato cosi mi spieghi meglio cosa vuoi fare
    Ciao

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456