Ciao a tutti scusate l'ignoranza quali sono le mappe più recenti per una speed del 2005 con finali mivv e filtro aperto?
Ciao a tutti scusate l'ignoranza quali sono le mappe più recenti per una speed del 2005 con finali mivv e filtro aperto?
up

consiglio: lascia perdere...
spesso un rutto vale più di mille parole

ma penso che nemmeno il banco possa risolvere....
spesso un rutto vale più di mille parole
cioè non ci sono mappe pronte e dovrei procedere con una personalizzata?
Quindi potrei reimpostare la mappa originale e fare il resto con power commander?
Ultima modifica di adry g; 02/07/2012 alle 14:02 Motivo: Unione Post Automatica

L'unica mappa prevista è quella per il 3in1 Arrow, che è uno scarico racing.
Quindi se mettessi questa non andrebbe alla perfezione in quanto tu cambi solo il terminale
Ovviamente c'è tantissima gente che ha questa configurazione, ma scommetterei qualsiasi somma che l'erogazione è meglio in configurazione originale.
Per fare una lavoro una volta per tutte, io la metterei sul banco prova.
Diversamente lascerei la moto originale, a fronte di un baricentro più alto e maggior zavorra.
Scusa Silvan, ma ti sbagli, non c'è solo quella mappa... anzi con il terminale e basta bisognerebbe mettere la mappa per gli slip-on, io l'avevo caricata quando avevo il Mivv gp-carbon e la moto andava molto bene.
La mappa arrow, secondo me va messa solo con l'arrow o lo zard completo senza db-killer, le ho provate tutte di persona.
Adesso che ho lo zard completo e messo il db-killer originale, ho rimesso quella per gli slip-on e va da dio.
Ultima modifica di steve78; 02/07/2012 alle 14:43

Scusami Stefano, ma la mappa relativa agli slip-on non è quella relativa agli scarichi alti Arrow?
Che poi tu possa sostenere che la tua moto vada bene non lo voglio mettere in dubbio, ma concedimi il fatto che solo i dati di un banco possono confermalo
Ho avuto modo di provare alcune Speed e Street col terminale e mappe random, e la mia originale aveva decisamente più coppia ai bassi