Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Mappe per speed 2005

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Scusami Stefano, ma la mappa relativa agli slip-on non è quella relativa agli scarichi alti Arrow?

Che poi tu possa sostenere che la tua moto vada bene non lo voglio mettere in dubbio, ma concedimi il fatto che solo i dati di un banco possono confermalo

Ho avuto modo di provare alcune Speed e Street col terminale e mappe random, e la mia originale aveva decisamente più coppia ai bassi
    Silvan, io parlo senza grafici in mano, ma di sensazioni e configurazioni provate e riprovate, non sono un meccanico ma guido la moto da vent'anni e un pò di esperienza penso di essermela fatta e credo di riuscire a capire se la moto va peggio o meglio, e ti assicuro che sulla speed ho provato tutte le configurazioni possibili, dai completi arrow e zard a vari slip-on con il sai/senza il sai o lambda senza lambda.
    Qui c'è un sacco di gente che consiglia alla cazzo senza aver provato, ma siamo in un forum ed è normale, ma purtroppo noto che il livello sta peggiorando sempre di più... infatti ormai evito molto spesso di entrare e soprattutto di scrivere
    C'è gente che sconsiglia di eliminare sai e lambda con uno scarico completo scatalizzato, senza saper nemmeno di cosa stia parlando.
    E comunque non fidarti troppo dei grafici, è molto facile trovare quelli "taroccati" dal preparatore di turno.
    Ti posso solo dire che per me "senza grafici in mano" una 2005 con zard completo, sai escluso, no lambda, filtro bmc (adesso è diventata la nuova modifica da non fare) è un'altra moto, un mio caro amico ha una 2008 originale.... e non c'è storia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    Silvan, io parlo senza grafici in mano, ma di sensazioni e configurazioni provate e riprovate, non sono un meccanico ma guido la moto da vent'anni e un pò di esperienza penso di essermela fatta e credo di riuscire a capire se la moto va peggio o meglio, e ti assicuro che sulla speed ho provato tutte le configurazioni possibili, dai completi arrow e zard a vari slip-on con il sai/senza il sai o lambda senza lambda.
    Qui c'è un sacco di gente che consiglia alla cazzo senza aver provato, ma siamo in un forum ed è normale, ma purtroppo noto che il livello sta peggiorando sempre di più... infatti ormai evito molto spesso di entrare e soprattutto di scrivere
    C'è gente che sconsiglia di eliminare sai e lambda con uno scarico completo scatalizzato, senza saper nemmeno di cosa stia parlando.
    E comunque non fidarti troppo dei grafici, è molto facile trovare quelli "taroccati" dal preparatore di turno.
    Ti posso solo dire che per me "senza grafici in mano" una 2005 con zard completo, sai escluso, no lambda, filtro bmc (adesso è diventata la nuova modifica da non fare) è un'altra moto, un mio caro amico ha una 2008 originale.... e non c'è storia.
    lungi da me dall'affermare che non capisci nulla e che scrivi fesserie

quello che però volevo evitare all'utente è quello in neretto: prove su prove, soldi su soldi

per la parte evidenziata in rosso, personalmente, se sento "la necessità di qualcosa di più" CAMBIO MOTO!
    e allora sì che non c'è proprio storia
    Ultima modifica di Silvan; 02/07/2012 alle 15:07

Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    lungi da me dall'affermare che non capisci nulla e che scrivi fesserie

quello che però volevo evitare all'utente è quello in neretto: prove su prove, soldi su soldi

per la parte evidenziata in rosso, personalmente, se sento "la necessità di qualcosa di più" CAMBIO MOTO!
    e allora sì che non c'è proprio storia
    "Provare i riprovare" fa parte della mia passione, quindi mi sono sempre divertito... anche con tuneecu, naturlamente conoscendo i miei limiti.... non ho mai modificato una mappa alla cazzo come ho visto fare + volte.
    per quanto riguarda il cambiar moto, è una cosa molto soggettiva... io nella speed ho trovato tutto quello che cercavo, dal motore, alla guida e all'estetica e me la terrò a vita, ho solo cercato di migliorare più possibile la mia moto e ti assicuro che non ho speso una follia.
    te lo dice uno che ha sempre cambiato una moto all'anno, se riesco a fine anno me ne compro un'altra... ma di un altro genere.
    Sapevo di non comprarmi una SS da 170 kg con allungo a 14.000 e chi continua a criticare queste cose penso che quando ha comprato la speed non aveva capito bene quello che stava cercando.... naturalmente non sto parlando di te.

e per concludere dico: w la fig@

Bannato
    Moto
    trebbia
    "Provare i riprovare" fa parte della mia passione, quindi mi sono sempre divertito... anche con tuneecu, naturlamente conoscendo i miei limiti.... non ho mai modificato una mappa alla cazzo come ho visto fare + volte.
    per quanto riguarda il cambiar moto, è una cosa molto soggettiva... io nella speed ho trovato tutto quello che cercavo, dal motore, alla guida e all'estetica e me la terrò a vita, ho solo cercato di migliorare più possibile la mia moto e ti assicuro che non ho speso una follia.
    te lo dice uno che ha sempre cambiato una moto all'anno, se riesco a fine anno me ne compro un'altra... ma di un altro genere.
    Sapevo di non comprarmi una SS da 170 kg con allungo a 14.000 e chi continua a criticare queste cose penso che quando ha comprato la speed non aveva capito bene quello che stava cercando.... naturalmente non sto parlando di te.

Stefano, ora ci sono anche altre naked che hanno la coppia del 3 cilindri e quello che tu sei andato a cercare, trovandolo
    qui però si aprirebbe un'altra discussione e non è il caso

quotando la tua conclusione, aggiungo con un bel "Grappa bocchino"
    Ultima modifica di Silvan; 02/07/2012 alle 15:47

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured

anch'io la penso così
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Stefano, ora ci sono anche altre naked che hanno la coppia del 3 cilindri ed quello che tu sei andato a cercare, trovandolo
    qui però si aprirebbe un'altra discussione e non è il caso

quotando la tua conclusione, aggiungo con un bel "Grappa bocchino"
    quoto, solo l'ultima frase

TCP Rider L'avatar di gpaolo6n2
    Moto
    ex z 750- speed triple, street triple R, now : street triple rs & Ducati multistrada S
    approfitto di un forum pubblico x scopi personali....ma qualcuno in zona Bergamo esperto di tune eco c'è ? non dovrò' mica regalare 30 euro al conce ??
    piuttosto quei 30 euro li spendo per una buona grappa ha ha haha

Nuovo TCP Rider
    Moto
    gsx-r 750/96 vfr cbr954 speed 05
    Ok grazie a tutti in particolare a giorgiorox oggi ho fatto un po di prove e alla fine la mappa è quella per il tre in uno arrow mi sono detto strano dato che ho i finali alti mivv ma così ha una buona spinta ai bassi niente scoppietii in rilascio pecca un po nel tirare gli ultimi 2000 giri ma a questo spero di ovviare con power commander vi farò sapere

TCP Rider
    Ciao Adry G, sono Speed da firenze, mi piacerebbe sapere come va a finire, senza che continuamente qualcuno ti dica cosa devi o non devi fare.
    Ho uno speed 2005 al quale vorrei fare un terminale artigianale (Sartoria Zard) il progetto è all'opera e aspetto solo di capire come poi si possa controllare l'erogazione.
    Spero di sentirti dire che sei riuscito a settare il mezzo magari con l'aggiunta di iuna power commander!
    Facci sapere!
    SpeedSteve.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •