Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 131

Discussione: BUGATTI VEYRON

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da rhino Visualizza Messaggio
    Beh...forse non concordi solo perchè sei un "Ferrarista" SFEGATATO
    Non me ne volere per la battuta,ma si sà a volte la passione ofusca il discernimento e l obbiettività è risaputo.Dal canto mio posso,e voglio,solo dare un parere tecnico,se me ne è concesso il permesso,e non intendo discutere sui gusti di nessuno. Nella fattispecie,però,si parlava di BUGATTI,e scusa se ho detto poco ,cioè,la più incommensurabile creazione ingegneristica dei nostri giorni,e per di più,gira anche mica come quei "ravaldi ferrugginosi"che se poco poco li prendi giù da un ponte e ci fai un giro con un pochino di verve e qualche curva,al tuo ritorno,devi per forza ricoverare di nuovo in officina,perchè altrimenti rischi di smarrirne i pezzi(oltre all olio)in giro quà e là per la strada
    Concludo dicendo solo che la passione(e le chiacchiere)sono una cosa,ma la tecnica(i fatti)sono tuttaltro fidati Ricky

assolutamente nn sono un ferrarista sfegatato.
    mi piacciono,per carità,ma nn ho una fiat punto rossa con gli adesivi ferrari!!

ma sono obiettivo...
    io credo che della ferrari,compri il mito,la storia e l'immagine,nonchè una macchina comunque da sogno...(lo stesso discorso potrei fartelo per la lamborghini...)
    della bugatti,compri (forse ad un prezzo più alto) una tecnologia esasperata (e forse un pelino assurda...) per un mezzo che poi,in soldoni,resterebbe una macchina "da esposizione" e nulla più.(con ciò nn voglio dire che bugatti nn abbia una storia...ricordo le macchine da corsa degli anni '30!!)
    non che con una ferrari ci vai a lavoro tutti i giorni (anche se c'è chi lo fa)
    però diciamo che,di ferrari ne girano...di bugatti e mclaren o quell'altra macchina assurdamente spettacolare che ho visto ma che nn ricordo il nome,non ne vedrò mai se non a qualche motorshow.

capisci che intendo col mio discorso??
    nulla da dire sulla tecnologia ovvio...ma anche mclaren ha regolarizzato una macchina da corsa,con scocca in fibra di carbonio,omologandola per l'uso stradale...ma non hanno un senso!

trovo più sensata,affascinante e bella,una bugatti eb 110!
    insomma,
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    spetta va..........che metto in moto l'altea

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    non starà insieme ma i 407 senza disintegrarsi li ha fatti!

Ciao a-pollo!
    cheroba!!???!! eeeeee'''''!!!???!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da rhino Visualizza Messaggio

Complimenti Fulvioz,noto con gran piacere che la passione e la cognizione tecnica non ti mancano
    Onore al merito
    Dal canto mio,posso solo dire che durante i miei ripetuti set di collaudo su quel tracciato,per conto di "mamma"AUDI,in collaborazione con i ragazzi della LAMBORGHINI,ho più volte visto la suddetta BIMBA girare in test,e l unica cosa che posso dire a quelli di maranello è..."andev a nasconderv in l aldamera"(tradotto:andatevi a nascondere nel letamaio,che è meglio!)
    PAUROSA...è l unico aggettivo con qui descriverla questa BUGATTI!!!
    Credetemi non difetta sotto qualsivoglia aspetto,dal tecnico al prestazionale
    finendo all affidabilità,a dir poco,imbarazzante da tanta che è...
    Unico neo,il prezzo ma perfettamente commisurato al mezzo!
    Perciò,non paragonatela MAI a quei gabinetti su ruote che mettono insieme,
    alla bellemeglio,presso la Ferrari,perchè questo è insultare la tecnica automobilistica credetemi.
    Ti ringrazio...
    Ma il mio sogno rimangono le piccole dream car stile Lotus e apprezzo il pensiero ad esempio di Gordon Murray ovvero il padre della McLaren F1!!!
    Ovvero che per divertirsi, una piccola auto con piccole gomme stile Smart Roadster è il massimo... Una Veyron è solamente per uso in pista!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Ricky quale sarebbe la McLaren di cui parli??? In fondo l'F1 è stata fatta per la strada non per le gare e viceversa...
    Quoto il tuo gusto sulla EB110 soprattutto nel modello interamente in carbonio a vista realizzato da Dauer!!!

Rhino come faccio per fare il tuo lavoro? Non sto scherzando...

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    1.250 Nm a 6.000 giri .....
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    A me questa macchina non dice assolutamente nulla. Si, è l'auto più veloce del mondo, bene, ha mille cavalli, ottimo. Ma dov'è l'ingegno? Dov'è l'arte? In VW hanno deciso di creare l'auto più veloce del mondo solo con la forza bruta. Non c'è finezza di disegno. C'era un chiodo da piantare ed hanno semplicemente progettato il martello più pesante che esistesse. Non hanno pensato a come piantarlo. Io apprezzo molto di più auto come la Carrera GT che mettono assieme un motore potente e delle soluzioni tecniche raffinate, che per carità ci sono anche sulla Veyron, però non ci sono per farla camminare di più, ma solo per contenere i cavalli... Non so se mi sono spiegato e forse neanche v'interessa, però per me questa macchina non ha nulla da spartire con quella a cui ha soffiato il titolo di macchina più veloce al mondo, la McLaren F1, e badate bene, io parlo di quella progettata da Gordon Murray a metà anni novanta, non quella specie di SLK anabolizzata che hanno il coraggio di vendere adesso...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    mi sembra di averlo visto installato sull'ultimo boeing che ho preso!!!!!

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima